da davidino85 » domenica 30 settembre 2012, 21:32
ciao a tutti! :)
mi chiamo davide, 27 anni, bologna.
ho una polo del 2010, 1.4, bifuel, più di così nn so dirvi perchè sinceramente non ci capisco molto...
stasera causa pioggia ho fatto un tamonamento... andavo comunque piano quindi credo che i danni siano pochi, ma visto che è domenica e mi è venuta l'ansia vorrei capire come funziona in un caso del genere:
il faro dal lato del passeggero (che funziona perfettamente) si è staccato, ma è comunque rimasto al suo posto. ha tipo dei ganci che lo tengono fermo che si sono spezzati. è da sostituire completamente? cosa potrebbe costare??
non ho visto nè graffi, nè ammaccature, però il paraurti dal lato di quel fanale si era 1 po staccato dal resto della macchina, l'ho riattaccato, ma non perfettamente. il meccanico dovrebbe riuscire a riattaccarlo senza cambiarlo? non è una cosa x cui spendere soldi? oppure si?
allo stesso modo ho fatto tanta fatica ad aprire il cofano (che non ha nessun ammaccatura)....credo che le varie parti di carrozzeria del davanti mi si siano 1 pochino spostate/smontate... cosa si fa in questi casi? riesce il meccanico a rimontarle senza farmi spendere una follia???
dovrei fare il controllo del gpl tra pochi chilometri, pensavo di conseguenza di anticiparlo e far fare tutto insieme alla casa madre... mi conviene??
fatemi sapere per favore...
che giornataccia :( :(
grazie
D