Salve a tutti!!!
  • ands80
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: X air 1.4 TDI 3p
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

Salve a tutti!!!

da ands80 » lunedì 9 gennaio 2012, 22:49

Ciao a tutti gli appassionati dell'auto più straordinaria al mondo :003

Mi chiamo Andrea, ho 31 anni e sono di Roma. Dal 2005 ho una Polo X 1.4 tdi...fantastica!!! Pensate che quando l'ho presa ero abbastanza stressato...la precedente auto era un'opel corsa 1.0 benzina, oltre a consumare troppo il primo giorno che l'ho presa già mi si era accesa la spia della batteria per un secondo...brutto segno! La portai più volte a far vedere ma non faceva mai il problema quando era lì, non hanno saputo risolvere in 4 anni, ed ogni tanto per questo motivo mi lasciava per strada...s'accendeva la spia e si spegneva il motore...
    Poi un giorno è arrivata Polo, e il mio mondo è cambiato! L'auto più affidabile, con il motore più affidabile e funzionale, potente quanto basta e molto molto ma molto bella!!!
    Sono appassionato di elettronica, meccanica, tecnologia in generale, e con il fai da te me la cavo abbastanza bene. Proprio questo è il motivo per cui mi sono iscritto...qui mi sembra di capire che come me siete in molti, e magari posso trovare spunti, idee, suggerimenti e spiegazioni per poter maneggiare da me la mia amata auto con più sicurezza, senza dover ricorrere sempre all'ausilio di meccanici che ti spellano vivo per una cosa semplice che magari potevo fare da solo, e forse anche meglio.

Comunque...scusate la presentazione un pò prolissa, non vi annoierò oltre!

Grazie per l'accoglienza in questo forum veramente ben fatto, e tanti complimenti per il sito e la community che avete creato!

Andrea
    Visterne
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI DSG
    nome: Ernesto
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: Salve a tutti!!!

da Visterne » martedì 10 gennaio 2012, 7:20

Benvenuto tra noi Andrea :006
    Immagine

:029 POLO 6R 1.6 90cv TDI DSG HIGHLINE 5p :029

ESTERNI: Nero Perla, Cerchi in lega 16" Cartagena, Cinque porte, Cristalli posteriori e lunotto oscurati, Fari Bi-Xeno adattivi con luci diurne a LED e lavafari, Tetto panoramico elettrico e Terminale di scarico cromato audi A3, Antenna a stilo sostituita con quella della peugeot/citroen, Luci targa a led VW, Sostituzione luci di svolta con philips bluevision plus, Volkswagen Extra Time 3 anni fino a 100.000 km.

INTERNI: Interni in Alcantara/Similpelle, Comfort Pack, Tech & Sound Pack con navigatore satellitare RNS 310, Pacchetto Driving Comfort, Smoke Pack, Sostituzione luci interne a led, Montaggio pedaliera GTI, Luce Cassetto Porta Oggetto (Modifica Personale).
    VAG-COM: Eeeeeeeh un bel pò di cosucce :019

:pray2 [btm]...La MiA pOleTtA fRaNceEsCa...,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=15714[/btm] :pray2
    cla2105
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Feedback: 3
    Auto posseduta: 9n3
    nome: Claudio
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

Re: Salve a tutti!!!

da cla2105 » martedì 10 gennaio 2012, 11:35

Ciao Andrea e benvenuto...

Spero ke ti troverai bene insieme a noi !!!!!!!!!!!!!!!!!

:006
    in genere si dice che la legge è uguale per tutti... è realmente così????
    Jack Maven
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6C 1.2 TSI
    moto: Vespa
    nome: Giacomo
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

Salve a tutti!!!

da Jack Maven » martedì 10 gennaio 2012, 19:05

Benvenuto tra noi Andrea, grande presentazione ;)

Inviato dal mio iPod Touch 4G 32GB usando Tapatalk