Mi chiamo Andrea, ho 31 anni e sono di Roma. Dal 2005 ho una Polo X 1.4 tdi...fantastica!!! Pensate che quando l'ho presa ero abbastanza stressato...la precedente auto era un'opel corsa 1.0 benzina, oltre a consumare troppo il primo giorno che l'ho presa già mi si era accesa la spia della batteria per un secondo...brutto segno! La portai più volte a far vedere ma non faceva mai il problema quando era lì, non hanno saputo risolvere in 4 anni, ed ogni tanto per questo motivo mi lasciava per strada...s'accendeva la spia e si spegneva il motore...
Poi un giorno è arrivata Polo, e il mio mondo è cambiato! L'auto più affidabile, con il motore più affidabile e funzionale, potente quanto basta e molto molto ma molto bella!!!
Sono appassionato di elettronica, meccanica, tecnologia in generale, e con il fai da te me la cavo abbastanza bene. Proprio questo è il motivo per cui mi sono iscritto...qui mi sembra di capire che come me siete in molti, e magari posso trovare spunti, idee, suggerimenti e spiegazioni per poter maneggiare da me la mia amata auto con più sicurezza, senza dover ricorrere sempre all'ausilio di meccanici che ti spellano vivo per una cosa semplice che magari potevo fare da solo, e forse anche meglio.
Comunque...scusate la presentazione un pò prolissa, non vi annoierò oltre!
Grazie per l'accoglienza in questo forum veramente ben fatto, e tanti complimenti per il sito e la community che avete creato!
Andrea

[btm]...La MiA pOleTtA fRaNceEsCa...,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=15714[/btm]