da ratte » martedì 18 gennaio 2011, 17:11
ciao a tutti, navigando in rete cercando qualche miglioria per la mia auto mi sono 'imbattuto in voi'! sono un appasionato di VW da parecchio tempo, pensate che la mia prima vw (polo 86c 1982) l'ho comprata e rottamata prima ancora di fare le patenti.... poi una volta patentato ho trovato in internet per soli 85 CHF che ai tempi erano max 120 Euro una golf 2 del 1987 che ho riverniciato in grigio opaco e nero lucido e abbassata di qualche cm (8!) che mi ha portato a spasso per un paio d'anni finchè un semiasse ha deciso di rompersi e ha segnato purtroppo la fine della mia avventura in opaco... Ho quindi trovato un'altra golf 2 ma stavolta GTI, e addirittura una prima serie del 1983, sempre su internet che però è durata molto meno per problemi con la pompa della benzina... (è comunque sempre li parcheggiata in attesa di una sistemazione!) L'acquisto migliore però è stato senza dubbio il furgone VW prima serie del 1966! L'ho trovato in un paesino sperduto della Svizzera un qualche anno fa e da allora è li in attesa di un qualche soldino che avanza per il restauro..... Ultimamente ho preso l'ultima polo, 6R GTI, della quale sono più che contento!! questo è tutto... per ora.