Mi è sempre piaciuta solo che non ho mai avuto modo di acquistarla per vari motivi. Volevo gentilmente chiedervi se l'avevate provata e che impressioni avevate avuto. Io l'ho fatto solo che non l'ho potuta tirare dato che affianco avevo il venditore del concessionario. E' parecchio che cerco di trovare impressioni su questo motore montato sulla polo. So che è euro 4 e non 3 come la vecchia golf e ho saputo che questo la fa spingere un po meno. A me interessava una macchina che dasse una accelerazione fulminea e una ottima ripresa dato che della velocità non me ne frega niente. Molti dicono che cammina parecchio. So che gli iniettori pompa tendono di più a darti lo strappo iniziale a confronto con il common-rail e la mia scelta,oltre che per l'estetica, è caduta su questa macchina. Qualcuno la provata? Come sono le prestazioni e le sensazioni anche a confronto con altri golf e motorizzazioni. Mi è stato detto che questa polo addirittura cammina più che altri golf con piu cavalli. E' vero? Il motore ti da la sensazione del calcio in sedere iniziale? Spero mi rispondiate. Nel frattempo vi ringrazio anticipatamente. Grazie

1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07

o!