La Mia GOLF 

magnum ha scritto:Ragazzi la mia polo del 2005 è la seconda volta che a distanza di 1 mese ha fatto questa cosa strana...in pratica metto in moto la macchina e tutto è ok mentre sto camminado all'improvviso lampeggia la spia della batteria e la macchina sembra perdere di potenza dopo pochi secondi finisce il lampeggio della spia batteria e la macchina riprende tutto normale.a distanza di 1 mese oggi ha rifatto il problema mentre ero in coda al semaforo e in più ho notato sta volta dei rumori provenire dal vano motore tipo metallici e subito dopo anche un rumore simile a un fruscio di vento seguito da una botta debole tipo sfogo...finito tutto la macchina ha ripreso la sua regolare andatura come se niente fosse ho anche camminato parecchio e il prob non si è più riprensentato...ma cosa può essere??devo andare in officina?avete avuto questo tipo di problema?premetto che la macchina ha 146 mila km

German engeneering in da house

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:no beh l'alternatore ha la funzione di tenere carica la batteria...ma quest'ultima non serve solo al momento dell'accensione, viene comunque utilizzata per alimentare le varie parti elettroniche dell'auto, correggetemi se sbaglio

Polo82 ha scritto:TheDoCtoR ha scritto:no beh l'alternatore ha la funzione di tenere carica la batteria...ma quest'ultima non serve solo al momento dell'accensione, viene comunque utilizzata per alimentare le varie parti elettroniche dell'auto, correggetemi se sbaglio
Si, è così...con la batteria debole sulla mia non funzionava più niente

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.