Gianlu06 ha scritto:No vabè mio fratello è meccanico quindi nn sn in pericolo..credo ke la cinghia sia stata cambiata ad 83.000...quindi il catalizzatore sarebbe da eliminare? miglioramenti e pericoli?

Gianlu06 ha scritto:minkia bella informazione ke mi hai dato....grazie meglio saperlo prima :D..vabè io cmq x adesso lo faccio togliere ...ma poi x mettere uno scarico mi conviene rimetterlo giusto?
???..non ho capito bene cosa intendi cmq da mia personale esperienza, feci mettere il Decatalizzatore(esteticamente uguale al Cat. ma internamente vuoto) ed andava meglio
!...poi dopo 1 pò di tempo feci mettere un silenziatore finale internamente dritto anzi che a scomparti come l'originale...beh il rumore cambiò 1 pò ma peggiorò di prestazioni perchè troppo vuoto!!!..Allora cercai modo x attapparlo ed alla fine mi costruì 1a specie d'imbuto di metallo incastrato dentro lo scarico in modo da comprimere 1 pò i gas di scarico..risultato??? Ottimo!!! Sound migliorato e prestazioni con tiro sia in basso che in alto!!! 

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.