); cosa c'è disponibile, dove cercare?Ringrazio anticipatemente

); cosa c'è disponibile, dove cercare?

Pigno ha scritto:non so quanto tirerei ancora il collo a un 1.2 tsi con già 105cv

vale ha scritto:Essendo un motore Turbo sarà molto + facile tirare fuori cavalli rispetto ad un semplice aspirato...io andrei di Mappa, Scarico abb. libero in modo da avere meno contropressioni possibili sulle palette della Turbina ma senza esagerare sennò muore in basso, filtro BMC a pannello e poi approvo la Pop-Off ke sul benza serve pure!..è sul Diesel che non ha utilità apparte il sound!..se proprio non saprai come buttarli puoi puoi anke cambiare Turbina, Alberi a Camme, Iniettori ecc..ma te lo sconsiglio perchè andresti a stravolgere 1 pò troppo
Poi se in futuro ti stuferai e ne vorrai di + potrai sempre metterci il 1.4TSI e mettere le mani bene su quello!!!
per non parlare dei costi di tutte le queste parti di ricambio del motore e dello stravolgimento dello stesso... A me basterebbe stare davanti ai fighetti con Punto o 500 Abarth!
Ma ci sono già dei filtri disponibili per la Polo 6R?
djmelo ha scritto:
Si Vale mi hai dato un bel consiglio! Hai detto una cosa giusta: se inizio a cambiare iniettori, alberi a camme... apparte il fatto che entro in un giro di schiaffi nel senso che è un continuo andare dal meccanico, lo dico per esperienza personale col motorino, ma poi c'è che se mi sgamano mi portano via la casa e anche le mutandeper non parlare dei costi di tutte le queste parti di ricambio del motore e dello stravolgimento dello stesso... A me basterebbe stare davanti ai fighetti con Punto o 500 Abarth!
Ma ci sono già dei filtri disponibili per la Polo 6R?

!) senza stravolgere troppo la car, con quelle modifichette ke ho scritto prima arrivi intorno ai 130hp(poco+ poco-) ma ciò ke fa andare forte il cinquino è il rapporto peso-potenza e poi con quei cavalli c'è nata ed ha tutto adeguato a quelle prestazioni..vedi cambio impianto frenante ecc... tant'è che gli basta poco per vedere anche i 180cavalli!!!
ma arriva 1 certo punto in cui bisogna fermarsi e ragionare se ne valge effetivamente la pena di stare a stravolgere tutto oppure no! 

!! Non ci voglio spendere tanto, e non voglio essere troppo illegale, finchè faccio la rimappatura, scarico omologato, e via dicendo si può fare... E sono pienamente convinto della mia scelta di macchina, prestazioni di tutto rispetto per essere un 1.2 e consumi ridotti! 

però senza strafare! Ho messo 1a Garrett ke dia 1 pò più di performance perchè la mia KKK dicevano andasse cambiata ma il tutto sempre senza stravolgere! 

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.