ke olio castrol si deve usare al primo cambio d'olio per sfr
    fabi3tto
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 44
    Auto posseduta: Polo 9N TDI 1.4
    nome: fabio
    Contatta:

Re: ke olio castrol si deve usare al primo cambio d'olio per sfr

da fabi3tto » sabato 27 febbraio 2010, 11:57

olio castrol edge long life 3 è quello che metto io.. e tanti altri qui dentro..
    usalo sempre..non solo al primo cambio olio, è dato fino a 25mila km..
    ____________Fabi3tto's Polo 1.4Tdi 103cv 252nm___________
    Immagine
    C®azy Yuri
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Feedback: 10
    Auto posseduta: BMW 320 xd e46
    moto: ex polo 9n
    nome: Yuri
    Contatta:

da C®azy Yuri » sabato 27 febbraio 2010, 12:26

vince94vw ha scritto:ok grz ma nn ho capito che significa che è dato fino a 25 mila km?

la percorrenza massima che puoi fare con quello'olio..poi devi sostituirlo, anche se in vw il service lo danno x 30.000 km :023
    fabi3tto
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 44
    Auto posseduta: Polo 9N TDI 1.4
    nome: fabio
    Contatta:

da fabi3tto » sabato 27 febbraio 2010, 12:37

questo castrol è tra i migliori ..sia per durata che per tutto il resto, è l'olio che mettono in vw quindi credo sia perfetto per i nostri motori.. altri oli con ottime prestazioni ci sono ma non è che con un olio prendi cv alla makkina :) di conseguenza il castrol è sicuro, ottimo.. unica pecca è il prezzo ma per quello ti puoi far aiutare da ebay.de

io cmq sia a 20 mila lo cambio e mi tolgo qualsiasi problema... :004 o faccio na cagata ?
    ____________Fabi3tto's Polo 1.4Tdi 103cv 252nm___________
    Immagine
    C®azy Yuri
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Contatta:

da C®azy Yuri » sabato 27 febbraio 2010, 13:01

fabi3tto ha scritto:questo castrol è tra i migliori ..sia per durata che per tutto il resto, è l'olio che mettono in vw quindi credo sia perfetto per i nostri motori.. altri oli con ottime prestazioni ci sono ma non è che con un olio prendi cv alla makkina :) di conseguenza il castrol è sicuro, ottimo.. unica pecca è il prezzo ma per quello ti puoi far aiutare da ebay.de

io cmq sia a 20 mila lo cambio e mi tolgo qualsiasi problema... :004 o faccio na cagata ?

male non gli fà,fabio... pensa che io il castrol max a 15.000 lo tiro giù :003
    cmq pochi giorni fà sono andato in vw a prendere l'olio,gli ho chiesto dell'edge ma loro mi hanno detto che non ggli è mai arrivato... un corriere la settimana scorsa gli ha portato l'olio ma sempre l'slx 3...infatti mi hanno ridato quello...boh!
    C®azy Yuri
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Contatta:

da C®azy Yuri » sabato 27 febbraio 2010, 13:06

in merito a questo argomento,del cambio olio,stavo leggendo sul libretto di uso della macchina che se il tagliando è fatto in vw,la spia del service te l'azzerano loro, mentre se lo si fà manualmente con il cazzino ( :042 ) del tacho, il cdb non tiene conto di quando fare il tagliando anche in base allo stile di guida e di utilizzo della vettura.. Io sta cosa non la capisco... se non ricordo male la spia service non si azzera con il vas ma solo manualmente... quindi è una cavolata? :017
    9NicTDI
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo9N 1.9TDI 101cv
    Contatta:

da 9NicTDI » domenica 28 febbraio 2010, 16:55

C®azy Yuri ha scritto:in merito a questo argomento,del cambio olio,stavo leggendo sul libretto di uso della macchina che se il tagliando è fatto in vw,la spia del service te l'azzerano loro, mentre se lo si fà manualmente con il cazzino ( :042 ) del tacho, il cdb non tiene conto di quando fare il tagliando anche in base allo stile di guida e di utilizzo della vettura.. Io sta cosa non la capisco... se non ricordo male la spia service non si azzera con il vas ma solo manualmente... quindi è una cavolata? :017

Si,.. è una cavolata,..
    La spia del service si azzera con la procedura che c'è sul libretto.. ossia con l'azzeramento km e la chiave...
    Parte da 30.000 km ... e in ogni caso tiene conto dello stile di giuda... in maniera minima cmq...
    POLO 1.9 TDI 101cv Highline 5p m.y.2004
    Immagine Immagine