vince94vw ha scritto:ok grz ma nn ho capito che significa che è dato fino a 25 mila km?

o faccio na cagata ?
fabi3tto ha scritto:questo castrol è tra i migliori ..sia per durata che per tutto il resto, è l'olio che mettono in vw quindi credo sia perfetto per i nostri motori.. altri oli con ottime prestazioni ci sono ma non è che con un olio prendi cv alla makkina :) di conseguenza il castrol è sicuro, ottimo.. unica pecca è il prezzo ma per quello ti puoi far aiutare da ebay.de
io cmq sia a 20 mila lo cambio e mi tolgo qualsiasi problema...o faccio na cagata ?

) del tacho, il cdb non tiene conto di quando fare il tagliando anche in base allo stile di guida e di utilizzo della vettura.. Io sta cosa non la capisco... se non ricordo male la spia service non si azzera con il vas ma solo manualmente... quindi è una cavolata? 

C®azy Yuri ha scritto:in merito a questo argomento,del cambio olio,stavo leggendo sul libretto di uso della macchina che se il tagliando è fatto in vw,la spia del service te l'azzerano loro, mentre se lo si fà manualmente con il cazzino () del tacho, il cdb non tiene conto di quando fare il tagliando anche in base allo stile di guida e di utilizzo della vettura.. Io sta cosa non la capisco... se non ricordo male la spia service non si azzera con il vas ma solo manualmente... quindi è una cavolata?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.