Zigabue ha scritto:Conoscete la marca Bendix.. ?

(alcune volte sai.. non ti nascondo che per puntiglio, di quante volte lo sento e mi da fastidio lo faccio apposta.. parto alzo la frizione in modo tale da sentire quel rumore....!!!!! Non è una forma di sadomachismo
e che poxxa miseria.. è come se gli dicessi alla macchina.." sto alzando al frizione.. non fare quel rumore.." ahuhauhauhuahuahuhuah.. ma comunque... il mio meccanico mi ha anche detto che se cammino può darsi che la frizione si ripristina
... all'inizio me lo faceva solo in prima .. poi l'ha fatto anche in retromarcia .. tagliamo la testa al toro e poi se ne parla!!! 

sergiolos ha scritto:ragazzi anke io ho una polo 1.4 tdi 100 000km; ho lo stesso rumore....
xò rumore ke faceva già a 50mila km
posso confermarvi ke è la frizione xkè al mio amico (possessore di lupo 1.4tdi) al cambio della frizione (circa 500€) il rumore è stato eliminato...
io non ho deciso di cambiarla xkè vorrei aspettare ke smontino il motore x la cinghia al prox tagliando e poi la concessionaria non mi ha saputo mai dare una spiegazione trasparente circa questo rumore...ho la sensazione ke sia un difetto dell'auto....xkè noto ke capita a molti...

[/quote]

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.