patato90 ha scritto:riesumo questa discussione in quanto mi sta per arrivare il CDA e chiedo a voi esperti dove posso trovare il tubo a 90° che paul mi consigliava quello che dalla valvola a farfalla va al cda..

MyEvo ha scritto:patato90 ha scritto:riesumo questa discussione in quanto mi sta per arrivare il CDA e chiedo a voi esperti dove posso trovare il tubo a 90° che paul mi consigliava quello che dalla valvola a farfalla va al cda..
Posto per restare informato..
anche io e The Doctor, volevamo fare lo stesso lavoro, visto che quel buco di 90° sembra proprio una s********a; Sul chiudere l'aria calda personalmente non saprei, non vorrei che poi d'inverno si scaldasse troppo lentamente.....![]()

patato90 ha scritto:MyEvo ha scritto:patato90 ha scritto:riesumo questa discussione in quanto mi sta per arrivare il CDA e chiedo a voi esperti dove posso trovare il tubo a 90° che paul mi consigliava quello che dalla valvola a farfalla va al cda..
Posto per restare informato..
anche io e The Doctor, volevamo fare lo stesso lavoro, visto che quel buco di 90° sembra proprio una s********a; Sul chiudere l'aria calda personalmente non saprei, non vorrei che poi d'inverno si scaldasse troppo lentamente.....![]()
si riscalda alla stressa velocita di sempre..

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.