Stiwy81 ha scritto:toniquin ha scritto:- aumento di potenza fino a +25% garantito !!!
cioè ora hai 100cv?
toniquin ha scritto:- i gas di scarico restano nella norma
hai già fatto la revisione?
toniquin ha scritto:- meno consumo del 10 - 15 % garantito !!!
li hai misurati sul consumo reale?
toniquin ha scritto:- velocità massima da +10 fino a +30 km/h garantito!!!
beh questo è quasi impossibile... FORSE riusciresti a guadagnare 5 o massimo 8 km/h, ma di più non credo proprio... qual'è la tua velocità massima misurata da gps?
TI DIRO',
bhe' prima questo motore ha avuto modifiche da f&f...
ma lasciamo stare... è stata solo un brutta parentesi...
ora ho solo questa centralina che ho appunto da circa un'anno.
Si. ora ho 100 cv. ma ho sentito ieri tramite mail il venditore e mi ha detto che volendo si puo' ottenere qualcosa di piu'...
non ho mai fatto la revisione. Questa macchina è un portento perche' dopo tutto quello che gli ho fatto(anzi... che gli hanno fatto...) non ha mai avuto un solo problema... ora ha piu' di 65.000km e gli ho cambiato 2 volte l'olio.. basta...
meno consumo...?! puo' essere ma ora ho ancora il piede troppo pesante...
non c'e' l'ha faccio ad andare piano...
la mia velocita' massima.. guarda quando non avevo la centralina non te lo so sire peche' prima non tiravo piu' di tanto... ora la velocita' massima è stata 180km/h con fotografia.. ma poxxa putt... ho raggiunto anche i 187km/h solo che non avevo con me il cell per fargli una bella foto... :(
sinceramente non so quale sia la velocita' massima per una polo 9n3 tdi 1.4 senza centralina...
bho'....
per il dott. Feddi88
cosa avrei fatto di cosi' mostuoso?!?!
sinceramente non mi posso lamentare di questo acquisto.. anzi...
costera' ma ti assicuro che piuttosto che prendere roba scadente...
se spendo 100€ in piu'... preferisco avere roba che funzioni e .. con GARANZIA... :D
Toniquin