va spruzzato dopo il debimetro tenendo il motore a 2000g/min e dovrebbe pulire tutto il circuito, iniettori turbina ic ecc..;
non è caro, vorrei provarlo

http://www.sintoflon.com/prodotti/33/

fabi3tto ha scritto:e dove lo spruzzi esattamente per farlo entrare dentro ?

Pigno ha scritto:io ne sto prendendo 2 su ebay, se il venditore fa un buon prezzo lo passo a tutti;
comunque credo sia importante da usare, con gli additivi per il gasolio non si puliscono le parti dell'aspirazione.
questo dovrebbe pulire: palette turbina, IC, egr, e i vari condotti; poi una volta che arriva nei cilindri pulice come un additivo però farlo ogni tanto male non fa, anche perchè questi pezzi non li pulisce nessuno

pariduzz86 ha scritto:hai ragione, infatti se provi a smontare un tubo dell'IC o anche prima vedrai quanta porcheria ci trovi dentro, soprattutto se la egr ha funzionato per parecchio tempo...
cmq gli additivi del gasolio puliscono da tutt'altra parte... dai condotti del carburante fino agli iniettori...
da li in poi non può pulire nessuno se non una bella stirata del motore che brucia tutto

Pigno ha scritto:pariduzz86 ha scritto:hai ragione, infatti se provi a smontare un tubo dell'IC o anche prima vedrai quanta porcheria ci trovi dentro, soprattutto se la egr ha funzionato per parecchio tempo...
cmq gli additivi del gasolio puliscono da tutt'altra parte... dai condotti del carburante fino agli iniettori...
da li in poi non può pulire nessuno se non una bella stirata del motore che brucia tutto
si si immagino, infatti tra l'egr e ic dove il tubo a una giunzione nella mia "goccia" sempre olio nero da li;
immagino come sia il resto, anche se ho pochi km una bella pulitina non fa certo male

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.