essendo xò più a rischio

ok mattè grazie tnt era solo una curiosità 

m2312l ha scritto:Ma non credo abbia il debimetro però... quindi qualche differenza ci deve essere con il nostro sistema di aspirazione...
comunque se mi rimediate in n° di telaio di una 1.2 united la cosa si semplifica molto
)
Robbie_9n3 ha scritto:m2312l ha scritto:Ma non credo abbia il debimetro però... quindi qualche differenza ci deve essere con il nostro sistema di aspirazione...
comunque se mi rimediate in n° di telaio di una 1.2 united la cosa si semplifica molto
grazie matt...
Appello a tutti i possessori di polo 1.2 united se potete mandate il vostro numero di telaio al nostro mod m231l così possiamo risolvere questo post (almeno io)
grazie

nasa24 ha scritto:Robbie_9n3 ha scritto:m2312l ha scritto:Ma non credo abbia il debimetro però... quindi qualche differenza ci deve essere con il nostro sistema di aspirazione...
grazie matt...
Appello a tutti i possessori di polo 1.2 united se potete mandate il vostro numero di telaio al nostro mod m231l così possiamo risolvere questo post (almeno io)
grazie
contatta in pm il ragazzo della foto dove hai visto l'aspirazione, chiedigli se gentilmente ti da il suo numero per fare la ricerca, magari te lo da

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.