da clarkkent » mercoledì 14 novembre 2007, 0:38
ragazzi, sta sera ho messo una bella resistenza nel mio sensore della temperatura gasolio...
Che dire un altra macchina, sembrava avere 20 cv in più davvero..
La differenza si sentiva ai bassissimi giri( da 900 fino a 1300) e poiagli alti dove praticamente la macchina tirava ancora nella zona rossa del tachimetro dove di solito è morta..
Peccato per quel buco tra i 1400 e 2000 dove la macchina va, ma un po' meno.
Ora ho una domanda per voi, ho letto tutti i vostri commenti su queste resistenze in cui sostenete che fanno poco( se questo è poco con la rimappa dovrei aspettarmi 0-100 in7 sec) ora siccome mi fido di voi mi domando potrebbe essere che io per qualche motivo ho un errore nella mappa di iniezione? cioè in condizione normale eroga male il carburante? Perchè vi giuro che una differenza abbastanza abissale c'era, e vi parla quello che non ha quasi sentito il passaggio al kd1 r
Un ultima domanda sul sito del golf club è consigliato di installare il sensore della turbina del 130 cv perchè da un range migliore secondo voi può andare anche sul 1.4?
So volare ma preferisco guidare.
L'ottimismo e mettere 10 € di carburante sapendo che tanto guiderai al limite, la felicità e fare 120 km prima che la spia della riserva accenda.
POLO nel cuore. www.kryptofilms.too.it