Confermo che la Polo ne porta dai 3.8 ai 4.2 a seconda del motore (magari dicci la sigla così ti dico con precisione) e da questi sottrai la quantità di additivo
m2312l ha scritto:Ciao, apri un post di presentazione nell'apposita sezione![]()
Dove hai letto questa cosa dei 2kg di olio?Confermo che la Polo ne porta dai 3.8 ai 4.2 a seconda del motore (magari dicci la sigla così ti dico con precisione) e da questi sottrai la quantità di additivo

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:m2312l ha scritto:Ciao, apri un post di presentazione nell'apposita sezione![]()
Dove hai letto questa cosa dei 2kg di olio?Confermo che la Polo ne porta dai 3.8 ai 4.2 a seconda del motore (magari dicci la sigla così ti dico con precisione) e da questi sottrai la quantità di additivo
nella mia ce ne stanno solo poco più di 3

La Mia GOLF 

Lele78c ha scritto:Con 2 litri cosa kynyo?

giangiuGTI ha scritto:probabilmente clark teneva in considerazione che nel motore l'olio non venisse scaricato del tutto... o qsa del genere e consiglia prima di riempirlo per tutti e 3,8 litri di metterne due...fare un piccolo giro e verificare il livello... io cmq ti consiglio di metterne 3 e verificare il livello...

La Mia GOLF 

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.