Buonasera a tutti da 45 giorni dono il possessore di una polo come in oggetto super accessoriata, ma dopo qualche centinaio di Km al cambio delle marce 1234 odo uno strano clek metallico udibile sia con la ragio accesa che in marcia.
Inoltre anche ad auto in moto in folle , quando alzo la frizione sento un toc tipo il cusscinetto spingidisco che sbatte a fine corsa o altro.
Andato in wv con un appuntamento fissato 20 giorni prima non risultava lappunt. Non c'era un meccanico disponibile , mi hanno detto che è un rumore normale e che la ev non ne vuole sapere, non vi racconto poi cosa mi ha detto lassustenza wv Italia.
Sto pensando di restituire l' auto o di chiedere un indennizzo perché queste auto e loro lo sanno le vendono con questo difwtto per loro normale dal 2013.
Quslcuno sa darmi qualche diritta,?
Sono disponibile ad organizzare x questo problema una class action con la wv se trovo altre persone che mi seguono, tanto è come ol gioco dell' oca non se ne esce.
So anche che posso appellarmi in modo sostanziale mandanto una raccomandata di non soddisfazione entro 60 giorni dalla consegna dell' auto,
e' vero?
Saluti a tutti, chi ha il mio stesso problema mi contattasse ripeto solo con le maniere forti riusciremo ad avere giustizia,
Per loro siamo solo polli da spennare.