Una guida fai da te per tagliando 1.2 tdi ?
    azzizzola
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9n TDI 2004 Fun
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

Una guida fai da te per tagliando 1.2 tdi ?

da azzizzola » martedì 28 febbraio 2017, 13:54

Dopo aver fatto io qualche guida di cose non semplici, come la sostituzione completa del radiatore riscaldamento abitacolo polo 9n..
    adesso mi serve aiuto. Vorrei sapere come fare correttamente il tagliando (cambio olio e filtri) su polo 6r 1.2 tdi. Ho già i ricambi (4 lt castrol edge, tutti i filtri originali). Possiedo una buca per interventi meccanici. Quali strumenti (chiavi, boccioli e simili) mi occorrono su questo mezzo ? Possibile avere foto ? Guide per il 1.2 tdi della 6r non ne ho trovate ! Ho una Polo 1.4 tdi 9n, ma non credo sia lontanamente simile il monoblocco e i boccioli per la coppa, o per svitare la cartuccia del filtro olio.
    Mai discutere con un ignorante: ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.
    vts60
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 1
    Auto posseduta: polo 1.2 tdi CL
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: Una guida fai da te per tagliando 1.2 tdi ?

da vts60 » martedì 28 febbraio 2017, 22:55

Prova a dare un'occhiata nel 3d della mia polo. Nelle prime pagine troverai sicuramente qualcosa.
    >>La mia poletta comfortline<<
    Di serie
    Kit fumatori, Kit ruota scorta, 6 altop, Schienale 40/60, Disattiv Airbag passeg, Fendi+luci svolta.
    Personalizzazioni
    Bracciolo OEM, pomello pelle 6C,leva freno a mano pelle Highline, volante pelle Highline, pedaliera 6C, battitacco alluminio, cassetti sotto sedili, Xenon 35w 4300k, Luce OEM vano oggetti, Deflettori Farad, Assetto Vogtland -30/-50, freni doppio disco mm 312/232, cerchi Mirabeau 17", Head unit 8", CDB+. Led: doppia plafoniera bagagliaio, ambientali, vano piedi, posizioni ant/post.
    VCDS
    Disattivaz luci fisse, Sblocco portiere ad estraz chiave, Tergigoccia ant/post, Hill Holder 0 (default 2), Sensibilità sterzo 2 gti (default 3), Sensibilità freno 2, Lampeggi svolta 5, Clacson ad auto spenta.

>>Vendo<<
    azzizzola
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Contatta:

da azzizzola » martedì 28 febbraio 2017, 23:14

vts60 ha scritto:Prova a dare un'occhiata nel 3d della mia polo. Nelle prime pagine troverai sicuramente qualcosa.
    Puoi postarlo ?

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
    Mai discutere con un ignorante: ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.
    vts60
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 1
    Auto posseduta: polo 1.2 tdi CL
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

da vts60 » martedì 28 febbraio 2017, 23:25

Potrei, ma è più facile che clicci sul Link nella mia firma..
    >>La mia poletta comfortline<<
    Di serie
    Kit fumatori, Kit ruota scorta, 6 altop, Schienale 40/60, Disattiv Airbag passeg, Fendi+luci svolta.
    Personalizzazioni
    Bracciolo OEM, pomello pelle 6C,leva freno a mano pelle Highline, volante pelle Highline, pedaliera 6C, battitacco alluminio, cassetti sotto sedili, Xenon 35w 4300k, Luce OEM vano oggetti, Deflettori Farad, Assetto Vogtland -30/-50, freni doppio disco mm 312/232, cerchi Mirabeau 17", Head unit 8", CDB+. Led: doppia plafoniera bagagliaio, ambientali, vano piedi, posizioni ant/post.
    VCDS
    Disattivaz luci fisse, Sblocco portiere ad estraz chiave, Tergigoccia ant/post, Hill Holder 0 (default 2), Sensibilità sterzo 2 gti (default 3), Sensibilità freno 2, Lampeggi svolta 5, Clacson ad auto spenta.

>>Vendo<<
    azzizzola
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Contatta:

da azzizzola » mercoledì 1 marzo 2017, 10:11

Ero da mobile :) ok, aspetto di tornare a casa dal fisso e provo.

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk