1.4 16v 80cv benza-gpl 189km\h 9n3comfortline(i dati sono riferiti con andatura a gpl e non su strade italiane
)
)

dariovw ha scritto:Apro questo post non per creare concorrenze tra di noi ma per capire le varie differenze tra i vari tipi di motori e diversi tipi di allestimenti,vorrei sapere qual'è la velocità massima che avete raggiunto e qual'è il tipo di motore e allestimento....
1.4 16v 80cv benza-gpl 189km\h 9n3comfortline(i dati sono riferiti con andatura a gpl e non su strade italiane)
)
Polo82 ha scritto:dariovw ha scritto:Apro questo post non per creare concorrenze tra di noi ma per capire le varie differenze tra i vari tipi di motori e diversi tipi di allestimenti,vorrei sapere qual'è la velocità massima che avete raggiunto e qual'è il tipo di motore e allestimento....
1.4 16v 80cv benza-gpl 189km\h 9n3comfortline(i dati sono riferiti con andatura a gpl e non su strade italiane)
180km/h da tacho 1.4TDI 75cv (logicamente anch'io![]()
)
Gommatura 185/60 R14
Cmq, secondo me, i benzina sono più sensibili a scie e falsopiani quindi questo sondaggio lascia il tempo che trova

German engeneering in da house

tefisi ha scritto:La mia poco più di 200 Km/h a poco più di 4000 giri(tra 200 e 210 di tachimetro, 205 più o meno)strada pianeggiante e gomme 195/50 r15...
Secondo il gps, il mio tacho ha uno scarto di circa 5 km/h, quindi saranno stati 195-200 km/h...
Secondo me però ci sarà una sorta di limitatore, visto che arriva con facilità a 4000 giri (anche un pò di più,4100 circa) in V° marcia ma non vuole saperne di andare oltre, neanche se gli dai 100 km di rettilineo!

m2312l ha scritto:Beh ha la potenza massima a 4000 e dopo scende di botto, è normale che non sale dopo quel regime

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.