rootkit2411 ha scritto:Vorrei alcuni chiarimenti sul filtro aria nei motori TDI, funziona come nei benzina? cioè, si hanno piccoli incrementi di prestazioni, rumore ecc.. cambiando il filtro originale e mettendo un nuovo airbox (non a pannello) ??

rootkit2411 ha scritto:ho riletto qualche vecchia discussione trovata tramite la ricerca e in effetti ho notato che non è molto consigliabile cambiare filtro ecc... già mi basta la mappa

Stiwy81 ha scritto:rootkit2411 ha scritto:ho riletto qualche vecchia discussione trovata tramite la ricerca e in effetti ho notato che non è molto consigliabile cambiare filtro ecc... già mi basta la mappa
avrai letto le sparate di Andre![]()

rootkit2411 ha scritto:Capito! Ma se lo metto ora che la macchina è nuova nuova, al primo tagliando viene cambiato anche il filtro aria no?

e intanto la macchina macina km e si abitua al mio piedino 

rootkit2411 ha scritto:In effetti il rumore è quello che è! però lo sfiato della turbina è una goduria, intendevo quello di rumore![]()
vabbè era solo una curiosità! ho riletto qualche vecchia discussione trovata tramite la ricerca e in effetti ho notato che non è molto consigliabile cambiare filtro ecc... già mi basta la mappa

Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.