Carlo ha scritto:19 a litro???
beato te
io su un percorso misto a velocità media di 100km/h sto sui 14 a litro...ma se abbasso l'accelleratore allora consuma come un 3.0![]()
ho proprio l'impressione che oltre i 120kmh il motore comincia a consumare moltissimo di più perchè va sotto sforzo (dai 130 in poi mi sembra di sfarle del male...), penso sia proprio un "difetto" dato dalla cilindrata bassa e i soli 3 cilindri, perchè ho anche una opel corsa 1.2 ma 4 cilindri e consuma un po' di meno tenendo presente che il motore è moooolto più prestante in accellerazione ripresa e velocità.
(certo nn è un 1.6) xò rispetto ad altri 1.2 fa la sua poxxa figura...xò in quel caso i consumi salgono...a volte si riescono a toccare punte di 8km a litro 

vito106 ha scritto:i 19 a litro???????????????????????????
come cakkio fai?
io a malapena riesco a fare i 13 a litro...cmq se rimappi dovresti ridurre il consumo, ma nn aspettarti di certo una riduzione dei consumi in città...anzi, quelli dovrebbero aumentare...ma nn farmi dire fesserie...

pierluigi7110 ha scritto:vito106 ha scritto:i 19 a litro???????????????????????????
come cakkio fai?
io a malapena riesco a fare i 13 a litro...cmq se rimappi dovresti ridurre il consumo, ma nn aspettarti di certo una riduzione dei consumi in città...anzi, quelli dovrebbero aumentare...ma nn farmi dire fesserie...
viaggio quasi tutto su extraurbana a 80 kmh FISSI di km (però usando spesso il clima),è veranmente difficile viaggiare a quella velocità,specie di notte,ma è l'unica maniera per limitare i danni della benzina cara.a me non la pagano purtroppo

giangiuGTI ha scritto:neanche a me la pagano... e penso sempre...vado piano che tanto...poi guardo il tacho e puntualmente sono a 160 o giu di li... e sempre cosi... non posso riuscirci... non lavoro con la macchina fortunatamente... ma ci faccio molti km per sfizio...
il 1.2 soffre per la cilindrata ridotta e in monlti casi per i pochi cv... paul per la rimappa ha speso 250 euro. che per 7 cv sono una spesa fattibile... ci abbini un bel filtro sportivo e ottimizzi le prestazioni...

Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.