scarico polo 6n2 1.4 tdi
  • teknottuso
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: vw polo 1.4 TDI
    nome: michele
    Versione di Polo posseduta: 6n/6n2 (1994 - 2001)
    Contatta:

scarico polo 6n2 1.4 tdi

da teknottuso » lunedì 5 agosto 2013, 2:30

Salve a tutti come ho già detto sto per comprare una polo 6n2 1.4 tdi e già mi sto informando su che modifiche fare avendo rifatto la patente dopo due anni senza ho deciso per la polo l'unica tedesca che amassi che potessi guidare allora subito al lvoro per tirare fuori qualke cv in più XD oltre a molti lavori per lo scarico pensavo di eliminare il catalizzatore centrale con un tubo dritto e come finale farmi saldare uno finale isotta universale che già ho....la domanda e se potrebbe diventare troppo rumoroso? e montando l'isotta che nn mi pare sia omologato in che problemi posso finire con le amate forze????????
  • baffo
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: polo 1,4 86 cv confo
    moto: sh 300
    nome: mario
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: scarico polo 6n2 1.4 tdi

da baffo » lunedì 5 agosto 2013, 9:40

Michele Io lascerei stare tutto come è,, questo motore è già datato e va bene così come è "" ma se proprio vuoi buttare i soldi prima prova la macchina almeno qualche settimana per vedere se ha già dei grossi problemi che ti potrebbero succhiare il portafoglio poi vedi te. Se vuoi qualche Nm in più allora perché non prendi il 1600 immagino per via dei costi, ed allora un motivo in più per non buttare altri soldi ovviamente secondo me .
  • teknottuso
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: vw polo 1.4 TDI
    nome: michele
    Versione di Polo posseduta: 6n/6n2 (1994 - 2001)
    Contatta:

Re: scarico polo 6n2 1.4 tdi

da teknottuso » mercoledì 7 agosto 2013, 17:51

ho scelto la polo perche 1.4 tdi perchè oltre ai bassi consumi amo i motori turbo diesel avrei preso tutt'altra auto e tutt'altra cilindrata sarei su un 2.0tdi se solo potessi...per rifarmi di questa poca disp di cavalli ho già in mente tutto quello che devo fare e arrivare sul centinaio di cavalli per me è tassativo! e anke un pò di sound lo è! :003 però nn voglio farmi sentire a 100 km di distanza....insomma sportiva si ma tamarro no :018 voleo appunto capire se qulkuno ha mai scatalizzato del tutto la 1.4 tdi e se è o no troppo rumorosa?????