La Mia GOLF 

gringo14 ha scritto:Il mio primo tagliando ad aprile 2007 è costato 260€
Cambio aolio, filtro olio, liquido freni, filtro antipolline, controllo assetto fari, usura freni, lubrificazione sportelli, pneumatici, ed un sacco di altri controllini di sicurezza (che però chiunque sarebbe in grado di fare...)...

gringo14 ha scritto:Il mio primo tagliando ad aprile 2007 è costato 260€
Cambio aolio, filtro olio, liquido freni, filtro antipolline, controllo assetto fari, usura freni, lubrificazione sportelli, pneumatici, ed un sacco di altri controllini di sicurezza (che però chiunque sarebbe in grado di fare...)...

Polo82 ha scritto:gringo14 ha scritto:Il mio primo tagliando ad aprile 2007 è costato 260€
...non avevi pagato 340 euro, Nino?!

Polo82 ha scritto:...io euro 330 con inversione pneumatici e cambio della protezione in plastica sotto al motore (euro 20)

Loste ha scritto:Polo82 ha scritto:...io euro 330 con inversione pneumatici e cambio della protezione in plastica sotto al motore (euro 20)
come mai te l hanno cambiata?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.