magico81 ha scritto:Non ci dici in quale ambito ottieni questo consumo, vedo che sei di Roma, per certi versi il traffico è come quello di Milano, forse peggio, quindi i 10 con un litro sono un valore del tutto normale in tragitti dove magari hai una velocità media di 20 km/h. Se invece li ottieni in extraurbano allora non è normale. Quello che puoi fare è vedere di modificare il tuo stile di guida, magari inconsapevolmente fai degli errori. L'unico vero sistema per abbattere i consumi in città è lo start&stop. Se vuoi vendere la polo fallo, ma non credere che con un'altra motorizzazione benzina otterresti chissà quali miracoli (a parte che anche i diesel, facendo prima e seconda, non è che abbiano consumi strabilianti). Anche io sconsiglio una rimappatura, se ci fosse veramente il sistema di aumentare la potenza diminuendo i consumi le case già non lo farebbero?

frankieroma ha scritto:Ho i cerchi da 15, non ho messo i 16 proprio per non peggiorare ancora di piu la situazione! Comunque il consumo eccessivo è soprattutto in città, fuori fa un po meglio, ma con un pieno non faccio piu di 500 km su autostrada...

frankieroma ha scritto:Però la differenza, e neanche piccola, è che tu hai 180 cv sotto al sedere, io ne ho 80, e se permetti mi rode di consumare come una polo gti, perchè le mie prestazioni sono ridicole, ed è per questo che starei seriamente pensando di venderla e di prendere un tdi, anche con gli stessi km della mia che ne ha 70000. Purtroppo però è difficile trovare auto sulle quali non rimettere sopra altri soldi (ovvio che se le cerco di 100000 km le trovo anche a 3-4000 euro, però a 100000 km una macchina è abbastanza usurata...)
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.