Bloccato 3 messaggi Pagina 1 di 1
per piero!
  • ale9n
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Feedback: 0
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

per piero!

da ale9n » martedì 6 novembre 2007, 9:04

ciao piero... scusa ma non sapevo come dirtelo..! il fatto è che pure io ero interessato alla discussione sul debimetro... e

chiudendolo non mi hai più dato modo di informarmi... magari se scopri qualcosa potresti farmi sapere? io lo devo comprare il

prima possibile e vorrei spendere i soldi in maniera intelligente! dopo che avrai letto potrai tranquillamente distruggere questo

post e sgridarmi a dovere! :005
    rodek101
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 10
    Auto posseduta: 9n 1.9 TDI 3p HL
    nome: Piero
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da rodek101 » martedì 6 novembre 2007, 12:43

Hai ragione Ale, scusami se ho chiuso il post in maniera impulsiva nn facendo caso che lo avevi aperto tu.

Ti posso dire che io e Sergio oggi abbiamo preso il debimetro come quello di Matteo su ebay. Il venditore ancora ne ha un pò disponibili. Il prezzo è 79+10 di spedizione. Noi lo abbiamo comprato insieme e abbiamo diviso le spese. Se sapevo che eri ancora interessato avremmo diviso x 3. Mannaggia. Solo che nn avevi più scritto e pensavo che nn era più una tua prirità.

Ti metto il link:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... :IT&ih=001
    ESP Equipped
    EXTERIOR: Cerchi Audi Replica 7x16 ET35 + DUNLOP SP Sport Maxx TT - Gruppi ottici posteriori 9n3 - Listello+Calandra cromati - Kit Xenon 5000K - Antenna Pinna Golf V
    INTERIOR: MFD Radio Navigation System + Interfaccia Bluetooth/USB - Full FIS - Pomello Audi - Volante R32 - Plafoniera W8 - Bracciolo centrale anteriore - LED maniglie - Portaocchiali
    VAG: Chiusura portiere 15 Km/h - Servoassistenza sterzo a livello 5 - Beep inserimento allarme
    MECCANICA: Ammortizzatori KONI FSD + Molle EIBACH Pro Kit (-30mm) - Silent Block Cupra
    ImmagineImmagine
Bloccato 3 messaggi Pagina 1 di 1