clarkkent ha scritto:io ti posso dire una cosa se metti nella polo un filtro diesel fiiam stai tranquillo che forse è meglio di quello originale e magari ti garantisce una pressione leggermente più alta del carburante,
Se acquisti una cinghia pirelli io credo che davvero duri di più di una vw e sicuramente costa meno, e alcune marche di ricambi fanno pezzi di materiali più robusti (mi riferisco a puleggie e tendicinghie) che possono costare meno... IO non parlo di ricambi scadenti io credo sia inutile pagare di più per dei ricambi originali se li puoi prendere di ottima qualità risparmiando.
Se ti capita di farla la cinghia, porta tu i pezzi di ricambio al tuo mecca non solo sarai certo che non ti fa la cresta, sai cosa stai davvero montando(soprattutto se uno di noi lo ha già fato e quindi sei certo che non possa dirti che i ricambi siano sbagliati ) e scopri se è onesto davvero oppure no... Te lo dico per esperiaenza in officina il capo aveva sempre le mani legate se qualcuno gli portava già i ricambi...![]()
Poi non so è un punto di vista..
, persona estremamente competente materiale ORIGINALE e veramente scontato.
non è così, vi invito a provare.
Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.