condotto turbina siliconico GTI 6R
    andromedas
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: GTI
    nome: Thomas
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

condotto turbina siliconico GTI 6R

da andromedas » giovedì 12 luglio 2012, 16:28

Salve
    vorrei montare il tubo che va sulla turbina :017 quelli rinforzati siliconici che resistono a piu pressione e temperature :023
    sapreste qualche ditta che li produce anche singolarmente da non dover comprare per forza tutto il kit (tipo forge) :006
    Andrea 6r
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6r
    nome: Andrea
    Contatta:

Re: condotto turbina siliconico GTI 6R

da Andrea 6r » giovedì 12 luglio 2012, 22:26

c'era un topic in cui se ne parlava,di tutti i tubi,ma non riesco a trovare :021
    andromedas
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Contatta:

da andromedas » giovedì 12 luglio 2012, 22:30

peccato...
    Andrea 6r
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6r
    nome: Andrea
    Contatta:

da Andrea 6r » venerdì 13 luglio 2012, 13:26

proprio non lo trovo,prova cercare anche te
    Polenis
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Auto posseduta: 6R 1.4 TSI GTI
    nome: Denis
    Contatta:

da Polenis » domenica 15 luglio 2012, 19:53

Prova la Samco ! oppure vai su speedup.it :006
    Non toglietemi mai il piacere di guidare.. quando io sono al volante, sono in paradiso !

La mia Polo GTI ---> [btm]GTI di Polenis,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=12605[/btm]
    -MY 2012, 5 porte, vetri oscurati, fari Bi-Xeno, bracciolo anteriore, garanzia Extra-Time fino a 80.000 km, monitor Pioneer AVH-3300BT con Bluetooth, Tweeter anteriori e posteriori Hertz HT25 da 120W, woofer in portiera anteriori e posteriori Hertz HV165L da 200W, isolamento acustico completo delle portiere, luci interne a LED, Scarico completo Ragazzon, Filtro BMC in cotone, Assetto Bilstein B8 + Eibach Pro-kit, Cerchi OZ Ultraleggera ...
    VAG: disattivazione luci svolta, chiusura automatica porte, coming home, modifica tergi-

ImmagineImmagineImmagine

->La mia Ex Polo-Venduta-!<-
    andromedas
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Contatta:

da andromedas » mercoledì 1 agosto 2012, 20:18

sapete dirmi questo attuatore a cosa serva?
    http://www.taurus.to.it/index.php?dispa ... t_id=48886
  • Sonny
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: Polo GTI-Audi S3 8P
    nome: Sonny
    Contatta:

da Sonny » mercoledì 1 agosto 2012, 21:55

E la wastegate della turbina della forge...ha una taratura piu dura rispetto all originale cio dovrebbe far tenere delle pressioni piu elevate con macchine mappate...ma parere personale...Soldi buttati perche su quella macchina non si puo spingere di pressioni perche il motore e gia troppo spinto in partenza con le pressioni e perche aumentando le pressioni aumenta la coppia e l elettronica del cambio andrebbe a tagliare per evitare rotture dello stesso
    pero tengo a precisare una cosa...la stessa valvola montata sul 2.0 tfsi sulla mia audi permette di dare in mkappa tranquillamente 2 bar di picco e 1.7 di stabile senza calare di pressione cosa che con l originale si arrivava al massimo a 1.8 picco e 1.5 stabile pero ripeto sul 2.0 tfsi cambio manuale!!!
    Polo GTI 6R 1.4 TSI 180CV
    Bixenon Led-Climatronic
    Post Montaggio GRA-Luci Interne e Targa Led VW Golf Mk6-Specchietto fotocromatico+Sensore Luci/Pioggia-Comandi al volante Golf GTI Doppi-RNS 510+Bluetooth Premium con comandi vocali+Retro Cam Scirocco+Sensori parcheggio-Scarico completo by Scara-Filtro aria sprint filter-Intake Scara-Cerchi OZ ultraleggera 7,5x17''- 18''-Barra Antirollio Post Whiteline-Ant Eibach-Bilstein B14-Freni 323x28 Brembo 4POT
    andromedas
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Contatta:

da andromedas » mercoledì 1 agosto 2012, 23:52

Sonny ha scritto:E la wastegate della turbina della forge...ha una taratura piu dura rispetto all originale cio dovrebbe far tenere delle pressioni piu elevate con macchine mappate...ma parere personale...Soldi buttati perche su quella macchina non si puo spingere di pressioni perche il motore e gia troppo spinto in partenza con le pressioni e perche aumentando le pressioni aumenta la coppia e l elettronica del cambio andrebbe a tagliare per evitare rotture dello stesso
    pero tengo a precisare una cosa...la stessa valvola montata sul 2.0 tfsi sulla mia audi permette di dare in mkappa tranquillamente 2 bar di picco e 1.7 di stabile senza calare di pressione cosa che con l originale si arrivava al massimo a 1.8 picco e 1.5 stabile pero ripeto sul 2.0 tfsi cambio manuale!!!

we sonny ciaooo :006
    allora sei riuscito a prenderti il TTS? :017
    sai questa cosa della pressione che scende volevo farla :003 montando questo distanziale dici che dovrebbe tenere qualcosina in piu la pressione??? :017
  • Sonny
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: Polo GTI-Audi S3 8P
    nome: Sonny
    Contatta:

da Sonny » giovedì 2 agosto 2012, 16:35

no ancora niente,non trovo nulla di decente da prendre
    comunque forse non mi sono spiegatoi bene...montando quella valvola non aumenta la pressione ma permette in fase di mappatura di potergli far tenere pressioni che la wastegate originale non riuscirebbe a tenere...ma se il dsg non fa permettere di tenere presisoni elevate onde avere poi il cambio sempre bloccato in recovery che senso ha montarla...io ripeto che e una spesa inutile perche l elettronica del cambio della polo non permette di mappare in maniera decente e bisogna stare bassi e tenere i piedi a terra...purtroppo :003
    Polo GTI 6R 1.4 TSI 180CV
    Bixenon Led-Climatronic
    Post Montaggio GRA-Luci Interne e Targa Led VW Golf Mk6-Specchietto fotocromatico+Sensore Luci/Pioggia-Comandi al volante Golf GTI Doppi-RNS 510+Bluetooth Premium con comandi vocali+Retro Cam Scirocco+Sensori parcheggio-Scarico completo by Scara-Filtro aria sprint filter-Intake Scara-Cerchi OZ ultraleggera 7,5x17''- 18''-Barra Antirollio Post Whiteline-Ant Eibach-Bilstein B14-Freni 323x28 Brembo 4POT
    andromedas
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Contatta:

da andromedas » giovedì 2 agosto 2012, 17:39

Sonny ha scritto:no ancora niente,non trovo nulla di decente da prendre
    comunque forse non mi sono spiegatoi bene...montando quella valvola non aumenta la pressione ma permette in fase di mappatura di potergli far tenere pressioni che la wastegate originale non riuscirebbe a tenere...ma se il dsg non fa permettere di tenere presisoni elevate onde avere poi il cambio sempre bloccato in recovery che senso ha montarla...io ripeto che e una spesa inutile perche l elettronica del cambio della polo non permette di mappare in maniera decente e bisogna stare bassi e tenere i piedi a terra...purtroppo :003

sonny perche non vieni dalle mie parti in agosto! :017 ferie.. :023 cosi rimappi la mia?.. :003