Ciao raga, ho appena comprato un additivo per idroguida, si chiama Sitoflon Hydrodrive. Sorge una domanda. Le istruzioni indicano di miscelarlo dal 4-8%... come faccio a fare questa miscela? Ad occhio?
è l'additivo che devi fare all'8%...non è riferito al liquido presente nel sistema dell'idroguida mi sono fatto capire? EDIT ho trovato anche [urlesterno=http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=47&t=14939&p=479165&hilit=sintoflon#p479165]questo[/urlesterno]
non ti interessa la quantità che di liquido che è nell'auto, bensì la percentuale la devi fare rispetto a quello che aggiungi se non mi sono spiegato bene neanche cosi aspetta qualcuno che lo dice meglio di me
Andrea, mi sbaglierò io però secondo me la percentuale dell'aditivo deve essere fatta in base alla quantità di liquido del servosterzo presente nel serbatoio.... Quello che mi domando è a cosa serve un aditivo del servosterzo su una macchina nuova.... A momenti manco si cambia o rabocca mai quel liquido.... Ragazzi almeno dove non è strettamente necessario non usate gli aditivi.....
La mia macchina non è nuova... ha già 10 annetti poverina... a febbraio ho rifatto la scatola guida e ho trovato questo additivo che aiuta a diminuire gli attriti e la rumorosità...