Andrea 6r ha scritto:Rabbocca il liquido e chiudi bene!chiama almeno quei furbi del concessionario e racconta la vicenda..calcola che se succedeva qualcosa si sarebbe accesa qualche spia..
Scrivo strano perché uso il mio iPhone 4's :)

Non è che il motore abbia potuto subire dei danni? E x la ventola che mi dici?Andrea 6r ha scritto:Meglio ancora..chiudi lunedì mattina chiama quelle volpi

Andrea 6r ha scritto:Non credo,può essere entrata dell'aria nel circuito del raffreddamento quello si...la ventola può essere il caldo,oppure quello chi ti ho detto ora...

.
magico81 ha scritto:La ventola esiste proprio per smaltire il calore, quindi se si aziona è normale.
. La ventola non può' dipendere dal fatto che il motore è nuovo e magari scalda di più? sapete perché dico questo? quando comprai lo scooter un pai di volte ancora nuovo a malapena 400 km girando in paese per un po nonostante il raffreddamento a liquido, la lancetta saliva più del previsto.. può essere?
damy91 ha scritto:magico81 ha scritto:La ventola esiste proprio per smaltire il calore, quindi se si aziona è normale.
non so se sto per sparare una cazzotta, ma la sparo lo stesso![]()
![]()
. La ventola non può' dipendere dal fatto che il motore è nuovo e magari scalda di più? sapete perché dico questo? quando comprai lo scooter un pai di volte ancora nuovo a malapena 400 km girando in paese per un po nonostante il raffreddamento a liquido, la lancetta saliva più del previsto.. può essere?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.