Bloccato 2 messaggi Pagina 1 di 1
polo gti 6r scarico
  • ciodino
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo gti
    moto: husqvarna 610
    nome: Stefano
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

polo gti 6r scarico

da ciodino » martedì 24 aprile 2012, 13:35

Ciao ragazzi ho una domanda da farvi, vorrei cambiare solo il terminale della mia polo gti e credo che metterò inoxcar... Oggi che non sapevo cosa fare ho visto che il terminale arriva fino al cetrale tutto in un colpo solo, e appena poco poco prima del centrale ci sono le viti per tirarlo giù... (centrale , cat e downpipe son tutti attaccati).
    La mia domanda è questa: io se prendo il terminale (indifferente la marca) mi mandano tutto il terminale (nel senso la "pignatta" con tutto il tubo che arriva fino al centrale che son 2 metri di scarico quasi :017 oppure me lo mandano con il tubo più corto???? perchè volevo far un plug and play senza dover tagliare e cucire :003 e poi si riesce ad inserirlo facilmente oppure so azzi?? Dato che lo scarico passa sotto il ponte.
    Grazie mille :003 aspetto risposte :006
    ...l'abilità di un pilota non la si distingue dalla quantità di moschini sul parabrezza ma sui finestrini laterali...
    Andrea 6r
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6r
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: polo gti 6r scarico

da Andrea 6r » martedì 24 aprile 2012, 21:33

dipende da te nel momento dell'acquisto quello che chiedi...qui nelle ultime pagine ti spiega bene la divisione dello scarico http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=18&t=17313...
Bloccato 2 messaggi Pagina 1 di 1