salve, ho una Polo 1.4 highline 5p da 85kw a benzina
10 giorni fa ho ritirato la macchina(nuova) dal concessionario ed ho fatto circa 200km (sono stato ammalato quasi una settimana per questo non ho fatto più km).
il mio (forse) problema e che quando metto in fole vibra o forse e meglio dire che trema come se stessi su di giri, ma se accelero, facendola andare su di giri, la vibrazione e il tremolio si sentono di meno.
la vibrazione/tremolio e concentrata sulla zona intorno ai pedali (e la mia impressione) e quando scende di giri dopo averle dato dei colpi di acceleratore le vibrazioni toccano anche il volante (di questo sono sicuro), e in minima parte anche nel cruscotto.
il concessionario mi ha scritto a malapena il numero di telaio sul libretto di manutenzione, dove si mettono i tagliandi, quindi non e che mi fido molto. pero essendo appena iniziata la garanzia vorrei portala in un centro assistenza VW.
le mie domande sono queste: e naturale queste tipo di vibrazioni? anche se il motore e soprattutto macchina sono nuovissime? quali potrebbero essere i possibili problemi? dovrei portala al concessionario/meccanico dove o comprato la macchina?
cosa mi consigliate?
grazie in anticipo a chiunque sappia darmi qualche parere. Sandro