Mesca ha scritto:Come si fa a capire se si ha questo modello ,in conce mi avevano detto che era longlife però non so.. dalla discussione sul tagliando qua su polovw mi pare di aver capito che non tutte sono longlife, potete ragguagliarmi?! Per regolarmi circa il tagliando grazie

Loste ha scritto:Mesca ha scritto:Come si fa a capire se si ha questo modello ,in conce mi avevano detto che era longlife però non so.. dalla discussione sul tagliando qua su polovw mi pare di aver capito che non tutte sono longlife, potete ragguagliarmi?! Per regolarmi circa il tagliando grazie
potresti vedere per prima cosa tra quanto hai impostato il primo tagliando!

Mesca ha scritto:Loste ha scritto:Mesca ha scritto:Come si fa a capire se si ha questo modello ,in conce mi avevano detto che era longlife però non so.. dalla discussione sul tagliando qua su polovw mi pare di aver capito che non tutte sono longlife, potete ragguagliarmi?! Per regolarmi circa il tagliando grazie
e come ?

Loste ha scritto:Mesca ha scritto:Loste ha scritto:Mesca ha scritto:Come si fa a capire se si ha questo modello ,in conce mi avevano detto che era longlife però non so.. dalla discussione sul tagliando qua su polovw mi pare di aver capito che non tutte sono longlife, potete ragguagliarmi?! Per regolarmi circa il tagliando grazie
e come ?
giri la chiave in posizione check e tieni schiacciato il tasto per azzerare i km parziali fino a quado ti mostra i giorni e i km che ti mancano al tagliando!!

stella_polare ha scritto:Loste ha scritto:Mesca ha scritto:Loste ha scritto:Mesca ha scritto:Come si fa a capire se si ha questo modello ,in conce mi avevano detto che era longlife però non so.. dalla discussione sul tagliando qua su polovw mi pare di aver capito che non tutte sono longlife, potete ragguagliarmi?! Per regolarmi circa il tagliando grazie
e come ?
giri la chiave in posizione check e tieni schiacciato il tasto per azzerare i km parziali fino a quado ti mostra i giorni e i km che ti mancano al tagliando!!
questa non la sapevo

Mesca ha scritto:Ho il LongLife perchè dice che mancano 28000 km :D

Loste ha scritto:stella_polare ha scritto:Loste ha scritto:Mesca ha scritto:Loste ha scritto:Mesca ha scritto:Come si fa a capire se si ha questo modello ,in conce mi avevano detto che era longlife però non so.. dalla discussione sul tagliando qua su polovw mi pare di aver capito che non tutte sono longlife, potete ragguagliarmi?! Per regolarmi circa il tagliando grazie
e come ?
questa non la sapevo
c'è sempre da imparare da un polista saggio!!!!!
smanettaci un po sulla macchina di gabri!
)
Stiwy81 ha scritto:Loste ha scritto:stella_polare ha scritto:Loste ha scritto:Mesca ha scritto:Loste ha scritto:Mesca ha scritto:Come si fa a capire se si ha questo modello ,in conce mi avevano detto che era longlife però non so.. dalla discussione sul tagliando qua su polovw mi pare di aver capito che non tutte sono longlife, potete ragguagliarmi?! Per regolarmi circa il tagliando grazie
e come ?
questa non la sapevo
c'è sempre da imparare da un polista saggio!!!!!
smanettaci un po sulla macchina di gabri!
![]()
(ora si chiama MACCHINA?![]()
)

stella_polare ha scritto:Loste ha scritto:Mesca ha scritto:Loste ha scritto:Mesca ha scritto:Come si fa a capire se si ha questo modello ,in conce mi avevano detto che era longlife però non so.. dalla discussione sul tagliando qua su polovw mi pare di aver capito che non tutte sono longlife, potete ragguagliarmi?! Per regolarmi circa il tagliando grazie
e come ?
questa non la sapevo

Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.