alessandro90 ha scritto:sappi anche che da catanese (emigrato)ti dico che lì nessuno ci fa caso a ste minchiate........pensa che qui a roma nessuno ha mai detto nulla per il mio scarico artigianale......lì a catania figurati

alessandro90 ha scritto:ok carissimo frankie sono contento che hai scoperto l'acqua calda.......mi è sfuggita una cosa: dove ho detto di essere in regola?
so benissimo i rischi e ho fatto una scelta considerandoli......non ho detto che lo deve comprare ho detto che io l'ho fatto con questo non voglio assolutamente dire che sono in regola è giusto che il nostro amico sappia i rischi che corre ma poi la scelta è sua

alessandro90 ha scritto:quali risposte acidelle frankie......mi sembra solo superfluo rimarcare che che nn sono in regola visto che è chiarissimo
dal momento che ho scelto consapevolmente.........e non mi sembra di aver detto mai che lo sono.........per cui mi sembra inutile la paternale.....per il resto mi sembra di aver detto che hai fatto bene a rimarcare i rischi per il nostro amico......con questo penso che ti puoi tranquillizzare perchè nessuno ce l'ha con te.....basta su
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.