aXeLs ha scritto:Ciao, avevo intenzione di rendere un pochino piu brillante la mia polo 9n3 1.2 65cv benzina.
Pensavo a montare un filtro a pannello della bmc e qui sorge la prima domanda: dopo dovrei far rimappare o si "adegua" da sola la centralina vista la non enorme differenza?!?!
Uno scarichino che mi consigliereste che dia qualcosa in piu con anche magari un buon sound ?!
Grazie ciaoooooooooooo

German engeneering in da house

pierluigi7110 ha scritto:[
ciao ne approfitto ankio e chiedo: sempre per il 1.2 64 cavalli si puo cambiare il centrale (incluso catalizzatore immagino no?) con uno sportivo semza compromettere la silenziosità?non sopporto assolutamente rumore cupo o tamarro nela mia makkina!e quanto costerebbe circa?parlo del centrale,chiaramente se esistesse anke un terminale che aumentasse le prestazioni senza modificare il sound ditemelo eh?ciao a tutti!

pierluigi7110 ha scritto:[
ciao ne approfitto ankio e chiedo: sempre per il 1.2 64 cavalli si puo cambiare il centrale (incluso catalizzatore immagino no?) con uno sportivo semza compromettere la silenziosità?non sopporto assolutamente rumore cupo o tamarro nela mia makkina!e quanto costerebbe circa?parlo del centrale,chiaramente se esistesse anke un terminale che aumentasse le prestazioni senza modificare il sound ditemelo eh?ciao a tutti!

Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.