giano2003 ha scritto:un mio amico ingegnere che lavora in fiat mi ha consigliato al posto del rimapping, una modifica a suo dire meno invasiva. Si tratta di un pezzo che si monta senza toccare la centralina e che da solo non so come riesca ad implementare i cv. Mi ha detto che sugli iniettori pompa va di lusso. Visto che ancora non so di cosa si tratta in particolare (aspetto sue notizie e link con tutte le info), Voi illustrissime SS.VV (Signorie Vostre signori di Volsburg) ne sapete qualcosa??![]()

m2312l ha scritto:State LONTANI dai moduli aggiuntivi perché alzano indistintamente la coppia su tutto l'arco di giri e alla lunga danneggiano frizione e turbina. Molto meglio una rimappa (fatta da qualcuno che ne capisce ovviamente) in modo da alzare la coppia solo dove serve e adeguare tutti gli altri parametri della centralina in modo da avere un'affidabilità quasi pari all'originale. Meglio spendere un po' di più dubito che MOLTO di più dopo

Polo82 ha scritto:giano2003 ha scritto:un mio amico ingegnere che lavora in fiat mi ha consigliato al posto del rimapping, una modifica a suo dire meno invasiva. Si tratta di un pezzo che si monta senza toccare la centralina e che da solo non so come riesca ad implementare i cv. Mi ha detto che sugli iniettori pompa va di lusso. Visto che ancora non so di cosa si tratta in particolare (aspetto sue notizie e link con tutte le info), Voi illustrissime SS.VV (Signorie Vostre signori di Volsburg) ne sapete qualcosa??![]()
Io ho sentito qualcosa del genere...è un modulino aggiuntivo che ha comprato un mio collega per la 206 HDI 68cv...dopo aver fatto una sorta di gara con me (logicamente ha preso legnate) ha comprato questo aggeggio che a suo dire fornisce una ventina di cv...mi farò dire bene domani.
Può essere che stiamo parlando della stessa cosa!

Loste ha scritto:Polo82 ha scritto:giano2003 ha scritto:un mio amico ingegnere che lavora in fiat mi ha consigliato al posto del rimapping, una modifica a suo dire meno invasiva. Si tratta di un pezzo che si monta senza toccare la centralina e che da solo non so come riesca ad implementare i cv. Mi ha detto che sugli iniettori pompa va di lusso. Visto che ancora non so di cosa si tratta in particolare (aspetto sue notizie e link con tutte le info), Voi illustrissime SS.VV (Signorie Vostre signori di Volsburg) ne sapete qualcosa??![]()
Io ho sentito qualcosa del genere...è un modulino aggiuntivo che ha comprato un mio collega per la 206 HDI 68cv...dopo aver fatto una sorta di gara con me (logicamente ha preso legnate) ha comprato questo aggeggio che a suo dire fornisce una ventina di cv...mi farò dire bene domani.
Può essere che stiamo parlando della stessa cosa!
se fate ancora uno sparo mi sa che a lui gli cede la turbina.... anche a mio parere bisogna stare lontano da questi modulini...

Loste ha scritto:
se fate ancora uno sparo mi sa che a lui gli cede la turbina.... anche a mio parere bisogna stare lontano da questi modulini...

m2312l ha scritto:Loste ha scritto:
Anche perché l'HDI 68cv (chiodo allucinante) non ha nemmeno l'intercooler...

Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.