spinogti ha scritto:Ciao da quello che sono riuscito a capire quella è solo una staffa da interporre tra la valvola pop-off originale e il turbo, però non credo che ci stia la valvola originale insieme a quella staffa (ci sta a pelo l'originale.....) se vuoi io ha montato questa http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=190566648530![]()
Io ti consiglio la forge che mi sono trovato benissimo, so che costa di più ma non hai problemi di spie, e i risultati sono assicurati (fonte personale)![]()
![]()

spinogti ha scritto:in teoria dovrebbe dare un paio (forge scrive 5cv) di cavallini, proprio ieri io ho cambiato la molla che c'è all'interno della mia con quella più dura che c'era nella confezione e devo dire che mi sempra un pelo più rapida a salire![]()
Comunque se ti interessa la staffa che è stata postata all'inizio l'ha montata Patrick GTI potete chiedere a lui dettagli![]()

andromedas ha scritto:spinogti ha scritto:in teoria dovrebbe dare un paio (forge scrive 5cv) di cavallini, proprio ieri io ho cambiato la molla che c'è all'interno della mia con quella più dura che c'era nella confezione e devo dire che mi sempra un pelo più rapida a salire![]()
Comunque se ti interessa la staffa che è stata postata all'inizio l'ha montata Patrick GTI potete chiedere a lui dettagli![]()
dici che ne vale la pena?

spinogti ha scritto:andromedas ha scritto:spinogti ha scritto:in teoria dovrebbe dare un paio (forge scrive 5cv) di cavallini, proprio ieri io ho cambiato la molla che c'è all'interno della mia con quella più dura che c'era nella confezione e devo dire che mi sempra un pelo più rapida a salire![]()
dici che ne vale la pena?
Se lo fai solo per i cv no.... è una cosa minima l'incremento rispetto i suoi 180 cv originali, pero io l'ho fatto principalmente per lo sbuffo. E' una cosa che va a gusti![]()

spinogti ha scritto:Ciao da quello che sono riuscito a capire quella è solo una staffa da interporre tra la valvola pop-off originale e il turbo, però non credo che ci stia la valvola originale insieme a quella staffa (ci sta a pelo l'originale.....) se vuoi io ha montato questa http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=190566648530![]()
Io ti consiglio la forge che mi sono trovato benissimo, so che costa di più ma non hai problemi di spie, e i risultati sono assicurati (fonte personale)![]()
![]()

totyfru ha scritto:Ho montato l'adattatore della Forge, non è stato facilissimo, perchè dopo aver montato l'adattatore, la pop off va in contrasto col tubo recupero vapori olio sul coperchio punterie. Contattato la Forge, mi hanno detto che doveva montare perfettamente, cosa che non è accaduta. Cmq alla fine con l'aiuto di un phone termico, ho scaldato un po' il tubo di plastica e ho ampliato un po' la sua curva, ma cmq montandolo mi ha pizzicato il contatto che va sulla pop off.
Il sound è molto divertente, e molto invasivo, però starebbe bene abbinato ad un sound più cupo dello scarico.

Attila99 ha scritto:Per chi è interessato curiosando ho trovato questa
http://www.ebay.it/itm/Valvola-Blow-Pop-Off-Ricircolo-FORGE-Volkswagen-Polo-6R-GTI-R-1-4-TSI-/261027847269?pt=Ricambi_automobili&hash=item3cc678dc65#ht_1645wt_1163

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.