Ciao a tutti ragazzi ho a mia polo 9n3 1.4 benzina-gpl, da un anno e mezzo ho fatto da pochi giorni 100.000 kilometri, fatti tutti i tagliandi, cinghia ecc...oggi dopo 5 kilometri di tangeniale a 120 K/h percorsi a gpl, esco dalla tangenziale e la macchina inizia a strattonare e mi lampeggia e 2 volte la spia del motore...ho passato subito a benzina ed effettivamente andava meglio...xò strattona ugualmente...ho lasciato la macchina ferma 4 ore...sta sera riparto vado a benzina continuando a strattonare ma la spia non si è accesa...arrivato quasi a casa sono passato a gpl x verificare e subito mi si è accesa la spia del motore...chiaramente ho notato ke la macchina non gira stuendamente...cosa mi consigliate di fare? (scusate il poema) può anche essere ke giri a 3?
non è che in solo giorno DEVONO esserci risposte. oppure magari chi ha letto non sapeva aiutarti. invece di essere sarcastico perchè non dici come hai risolto così è utile anche agli altri ricordo che questo è un forum non un servizio clienti VW
{Toni} La Mia GOLF Vw GOLF MK6 TSI 122Cv 3p - Bianco Candy - Highline - Vetri posteriori oscurati VW - Pacchetto specchi - Cerchi Vancouver 18" con assetto sportivo VW - Navigatore RNS510 - Fari posteriori a LED Golf R - Fari BiXeno Adattativi OEM con diurne a LED - Bluetooth Premium - Pedaliera GTI
Può essere una candela, dello sporco nel carburante, un problema ad un sensore.......... Da verificare tramite strumento diagnostico. A distanza, e soprattutto senza provare e "sentire" la macchina, è "durina" dare un giudizio.