cmq ho trovato il problema dell'ultimo rumorino che è uscito fuori..
proviene dal duomo lato guida..piu precisamente se smuovo la makkina togliendo il tappetto (al quale si accede al bullone che tiene fisso lo stelo superiore dell'ammortizzatore) si sente, e si nota che si muove proprio il pezzo di ferro circolare al quale lo stelo si fissa...mi pare si chiami piattello o qualcosa del genere che se non erro dovrebbe essere la parte superiore al quale sia si aggancia lo stelo dell'ammo e sia dove si appoggia intorno la parte superiore della molla..
che sia successo questo proprio non lo so...spero si tratti solo di qualche bullone allentato..
sicuramente sono tutti ok quei 3 bulloni del duomo perchè li ho controllati.. resterebbe magari quello dello stelo anche se un bullone del genere che tra l'altro credo sia anche autobloccante non vedo come possa smoversi.. bhoo
qualcuno è cosi gentile da postarmi la foto di etka per questa zona? cosi da avere un attimo idea
domani ovviamente vado dal meccanico (anche se ho veramente poco tempo) spero non sia nulla di grave, alla fine è uscito fuori il problema neanche 2 sett dopo che mi ha montato gli ammo nuovi.. :( quindi spero di sfruttare la garanzia senza troppi problemi)