


vevion ha scritto:Ciao a tutti,
mi sto guardando un po' in giro per le future modifiche da fare alla mia piccola, pensavo una piccola mappatura, i risultati sarebbero questi: http://www.toptuning.it/scheda-tecnica. ... t&idp=2687 , dite che mi convenga?
Poi vorrei aumentare ancora un qualche cavalluccio, mi è stato consigliato di installagli un impianto di scarico, voi sapete magari cosa consigliarmi?
Aspetto vostre risposte =)
Ciaoo



Bongio ha scritto:Io credo di no, la paura di superarei i 250nm, almeno per me, è tanta :P
comunque credo che anche con 300nm dovrebbe tenere la frizione il problema sarebbe nel tempo cioè potrebbe dare noie prima del previsto
cioè dopo qualche anno di utilizzo cominciare a slittare in accellerazione..

manu86 ha scritto:credo che cmq le frizioni dovrebbero reggere con una mappa fino ai 210 cv anche l'audi s1 preparata dalla abt esce da libretto con 210 cv e il corpo motore-cambio anche se chiamato s tronic è uguale... no? io ho guardato in ferraris a milano e la portano a 204 cv.. xò non so se fidarmi piu ke altro per la garanzia..





Sonny ha scritto:beh 220 cv sono massimali,poi ovviamente ogni mappa viene fatta su delle specifiche dettate dal cliente nel quale viene appunto valutato l utilizzo i percorsi abituali lo stile di guida ecc ecc comunque 180cv di serie con scarico siamo gia attorno ai 1190-195 una mappa da 200 cv e piu che tranquilla!!!ma normalmente e anche la tipologia di mappa che viene piu richiesta!!!

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.