consiglio cinghia distribuzione
    liuk87
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 9n3
    nome: Luca
    Contatta:

Re: consiglio cinghia distribuzione

da liuk87 » venerdì 17 settembre 2010, 9:20

Si ma infatti quello che dicevo era di puntare sulla stessa casa produttrice che utilizza la vw solo che non è marchiata vw e solo per questo ti costa molto meno, per un pezzo che è identico!! :004
    POLO 9n3 1.4 80cv benzina

Immagine
    teo5tdi
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: vw polo 9n tdi
    Contatta:

da teo5tdi » venerdì 17 settembre 2010, 12:01

alcuni mi hanno parlato della Dayco...sinceramente sono indeciso...il kit aftermaket+manodopera mi costa 230+110 euro circa in vw 550/600 euro...però il pensiero di risparmiare 200 euro e poi avere un motore sulla coscienza mi fa paura....
    Volo
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: 9n3 1.4 FSI SPORT
    nome: Andrea
    Contatta:

da Volo » martedì 21 settembre 2010, 11:48

guarda anche io vado contro corrente...ho sempre messo pezzi originali sia sulla mia sia sulla skoda di mio padre...io ragiono così: è inutile voler la ferrari se poi non si hanno i soldi per mantenerla, piuttosto prendo una macchina di minor prestigio ma la mantengo come si deve, utilizzando ricambi originali. quindi noi polisti, al momento dell'acquisto eravamo (credo) tutti consapevoli che stavamo per comprare un'auto dal marchio vw che è sicuramente più prestigioso (e quindi più costoso) di molti altri marchi. per questo motivo uso e userò sempre ricambi originali....
    - POLO 9n3 1.4 FSI SPORTLINE 86CV, pacchetti cromature, pacchetto pelle, cerchi lega leggera Misano, sensori park pilot, sedili sportivi, telaio sportivo, luci targa a led (3) SMD, posizioni a led (5) SMD, luce bagagliaio a led (5) SMD -