Zigabue ha scritto:ciao Ramon... ieri sera mi è successo piu' o meno anche a me... Però mi si è accesa solamante la spia dell'olio, il computer di bordo mi indicava che avevo ancora 4000 km da fare per il secondo tagliando.. ne ho 26.500 non capisco perchè si è accesa..? cosa è potuto succedere?? Cmq ho controllato l'olio, ho uscito il listello che misura l'olio, e penso che ancora c'è.. però non lo capisco.. come devo fare per vedere ancora se ho olio? e come mai questa spia si è accesa??

Ramon ha scritto:Zigabue ha scritto:ciao Ramon... ieri sera mi è successo piu' o meno anche a me... Però mi si è accesa solamante la spia dell'olio, il computer di bordo mi indicava che avevo ancora 4000 km da fare per il secondo tagliando.. ne ho 26.500 non capisco perchè si è accesa..? cosa è potuto succedere?? Cmq ho controllato l'olio, ho uscito il listello che misura l'olio, e penso che ancora c'è.. però non lo capisco.. come devo fare per vedere ancora se ho olio? e come mai questa spia si è accesa??
Primo fra tutti (magari non servirà dirtelo ma comunque per esser sicuri...) devi far completamente raffreddare il motore prima di controllare il livello olio.....
Se il livello dell'olio prova a fare una scansione con il vag e se ci sono errori postali sul forum e poi cancellali
Dopo un paio di giorni prova a rifare la scansione e vedi se si ripresentano...

liuk87 ha scritto:Se quelli sono i livelli che hai direi porprio che devi rabboccare sia olio che liquido di raffreddamento, è normale che ti segnali mancanza olio, sei al minimo praticamente, mentre per il liquido di raffreddamento l'hai abbandonato da parecchio il minimo!
si sono dimenticati anche di controllare il liquido?... oppuere si è consumato anche lui cosi??!?! bà...

per questo faccio da solo, per quanto riguarda il liquido di raffreddamento non so da quanto hai fatto il tagliando comunque è normale che un po' se lo consuma, a meno che hai lo stesso problema che ho avuto io che una guarnizione del radiatore era "pizzicata" e ad ogni avvallamento o buca perdeva un po', infatti rabboccavo spesso, poi da quando l'ho cambiata (ormai 4 mesi) il livello mi è rimasto sempre perfetto, però almeno una volta al mese controllo, non si sa mai!! 
Zigabue ha scritto:
p.s. la tua macchina è davvero bellissima... !! soprattutto davanti.. con quei fari.. ma quanto li hai presi? e dove soprattutto? :))
i fanali li ho presi da un auto accessori di fiducia, comunque si trovano anche su ebay, qui però siamo O.T. però se vuoi c'è una discussione su questi fanali, basta che sulla funzione cerca metti "dayline" mi sembra, spero di esserti stato utile!! 

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.