Confermo, come dice polista86 devi mettere il centrale che ti ha li lato lui da 160 euro.. Con quello pero fai baccano.. Ti rompono le scatole le forze dell ordine..
Non toglietemi mai il piacere di guidare.. quando io sono al volante, sono in paradiso !
La mia PoloGTI ---> [btm]GTI di Polenis,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=12605[/btm] -MY 2012, 5 porte, vetri oscurati, fari Bi-Xeno, bracciolo anteriore, garanzia Extra-Time fino a 80.000 km, monitor Pioneer AVH-3300BT con Bluetooth, Tweeter anteriori e posteriori Hertz HT25 da 120W, woofer in portiera anteriori e posteriori Hertz HV165L da 200W, isolamento acustico completo delle portiere, luci interne a LED, Scarico completo Ragazzon, Filtro BMC in cotone, Assetto Bilstein B8 + Eibach Pro-kit, Cerchi OZ Ultraleggera ... VAG: disattivazione luci svolta, chiusura automatica porte, coming home, modifica tergi-
Io l'ho sentito e' non e' cosi invasivo! Purtroppo ho fatto una cavolata come dicevo a polista86 e ho preso solo il centrale ragazzon..percio' dovro' fare un lavoro di taglia e cuci, se si riesce a fare
Ragazzi alla fine ce l'ho fatta e ho preso il tubo anteriore ragazzon!! Spettacolare!! L'unica cosa, a volte il minimo mi rimane a 875/900 giri , anche a voi succede?
Cioè hai lasciato il kat originale e hai ora tutto diretto fino al terminale ? Dovrebbe suonare parecchio .. Avresti guadagnato qualche cv sostituendo il kat con un 200 celle ma va vene cosi
Non toglietemi mai il piacere di guidare.. quando io sono al volante, sono in paradiso !
La mia PoloGTI ---> [btm]GTI di Polenis,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=12605[/btm] -MY 2012, 5 porte, vetri oscurati, fari Bi-Xeno, bracciolo anteriore, garanzia Extra-Time fino a 80.000 km, monitor Pioneer AVH-3300BT con Bluetooth, Tweeter anteriori e posteriori Hertz HT25 da 120W, woofer in portiera anteriori e posteriori Hertz HV165L da 200W, isolamento acustico completo delle portiere, luci interne a LED, Scarico completo Ragazzon, Filtro BMC in cotone, Assetto Bilstein B8 + Eibach Pro-kit, Cerchi OZ Ultraleggera ... VAG: disattivazione luci svolta, chiusura automatica porte, coming home, modifica tergi-