giangiuGTI ha scritto:mi toccherà far cambiare l'olio

giangiuGTI ha scritto:con loro chi gabry??' io ne ho gia un kg a casa preso con l'altro gruppo d'acquisto!!

Stiwy81 ha scritto:giangiuGTI ha scritto:con loro chi gabry??' io ne ho gia un kg a casa preso con l'altro gruppo d'acquisto!!
con la concessionaria, per farti mettere l'olio che gli darai tu![]()
fatti bene i calcoli, io l'ho pagato 11 euro al litro, 4 litri costerebbero 44 euro, invece dal conce 4 litri ti costerebbero 100 euri

skazz ha scritto:Succede anche da me e sempre più spesso che la gente si porti da casa l'olio...

German engeneering in da house

Stiwy81 ha scritto:giangiuGTI ha scritto:con loro chi gabry??' io ne ho gia un kg a casa preso con l'altro gruppo d'acquisto!!
con la concessionaria, per farti mettere l'olio che gli darai tu![]()
fatti bene i calcoli, io l'ho pagato 11 euro al litro, 4 litri costerebbero 44 euro, invece dal conce 4 litri ti costerebbero 100 euri
giangiuGTI ha scritto:si gabry ma... a me ne servono solo 3 litri... sbaglio o sono pochi per fare un acquisto dalla germania???poi per farmi mettere quello in vw non ho problemi!!

Stiwy81 ha scritto:giangiuGTI ha scritto:si gabry ma... a me ne servono solo 3 litri... sbaglio o sono pochi per fare un acquisto dalla germania???poi per farmi mettere quello in vw non ho problemi!!
ah beh, se ti fanno uno scontone in vw allora la convenienza inizia a scemare... in ogni caso, se ti facessero il prezzo pieno:
3 litri * 25€ = 75€
3 litri * 12€ = 36€
fai bene i calcoli e ricorda di tenere una certa quantità di olio per i rabbocchi
Visitano il forum: Bing [Bot] e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.