rota.r84 ha scritto:ma tu non ne hai 103 ora nasa???(80 + 23 di mappa...???)
si ma se ne avesi di base 101 ora sarei a 124
ovviamente sorvolando sul fatto dell'alimentazione!!!! idealmente parlo di un 1.4 tdi 101 cv 
rota.r84 ha scritto:ma tu non ne hai 103 ora nasa???(80 + 23 di mappa...???)
ovviamente sorvolando sul fatto dell'alimentazione!!!! idealmente parlo di un 1.4 tdi 101 cv 

giangiuGTI ha scritto:pietro e ale sono arrivati a 82 cv con i loro 1.2 di mappa e filtro e qualche altro accorgimento... buttali via!!

ma quello che volevo capire io era se realmente poteva tornare utile in terminii di consumi.
)

rota.r84 ha scritto:allora è proprio come la pensavo io...
il filtro però pensavo di cambiarglielo cmq per mettergli un bmc a pannello, anche solo per far respirare meglio il motore (il problema è capire quale va bene per la versione del 1,4 da 101cv...)
Gian, hai ragione, Pietro e Ale han preso una bella potenza per un 1,2![]()
ma quello che volevo capire io era se realmente poteva tornare utile in terminii di consumi.
Io pensavo a un qualcosa che potesse dare un pò più coppia ai bassi (l'impianto a metano che ho installato rende più fiacco il motore...![]()
)
D'altro canto so che non posso pretendere di avere la botte piena e la moglie ubriaca...

rota.r84 ha scritto:si sul bmc son d'accordissimo!!! ma su ebay trovi soltanto la versione a pannello per le motorizzazioni diesel...![]()
stavo quasi valutando quello messo in vendita da Pietro (il suo CDA)

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.