vs.
polo 1.6 benz. del 2006 allestimento sportline con ammo con 15.000 km...
guidate entrambe dal sottoscritto sulla stessa strada..

fabio986 ha scritto:eccomi qui...beh non so se hai mai provato una 9n però la differenza è tanta e si sente...per carità, intendiamoci, nulla di estremo...però io ho un amico con una 9n 1.4 tdi allestimento X e in curva è tanta la differenza( sottolineo il fatto che ha pure gli ammortizzatori nuovi)..e mi sono stupito io per primo...non pensavo che le avessero tarate in maniera completamente diversa...tieni pure conto che rispetto alla 9n sulla 9n3 sono stati rivisti tutte le tarature di molle e ammo e in più hanno irrigidito il telaio...
nonostante questo però io sono passato all'assetto a ghiera...

fabio986 ha scritto:polo 1.4 tdi del 2004 allestimento X con ammo nuovi
vs.

Polo82 ha scritto:fabio986 ha scritto:polo 1.4 tdi del 2004 allestimento X con ammo nuovi
vs.
Credo che la "X" sia leggermente più morbida della vecchia Trendline che quando mi hanno venduto mi hanno spacciato con assetto più rigido degli altri allestimenti...però l'avranno migliorata

Loste ha scritto:Polo82 ha scritto:fabio986 ha scritto:polo 1.4 tdi del 2004 allestimento X con ammo nuovi
vs.
Credo che la "X" sia leggermente più morbida della vecchia Trendline che quando mi hanno venduto mi hanno spacciato con assetto più rigido degli altri allestimenti...però l'avranno migliorata
andre dobbiamo ancora confrontarle sai...
mi sa che anche tu hai una barca come la nostra!!! 

Polo82 ha scritto:Ti porterò le prove![]()

gringo14 ha scritto:Polo82 ha scritto:Ti porterò le prove![]()
Facciamo così, se ti procuri le prove U F F I C I A L I e D O C U M E N T A T E dalla VW che la tua macchina è più rigida della nostra, ti faccio fumare una sigaretta nella mia macchina alitando sulla cappelleria!!!![]()

gringo14 ha scritto:Polo82 ha scritto:Ti porterò le prove![]()
Facciamo così, se ti procuri le prove U F F I C I A L I e D O C U M E N T A T E dalla VW che la tua macchina è più rigida della nostra, ti faccio fumare una sigaretta nella mia macchina alitando sulla cappelleria!!!![]()

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.