Jirobay80 ha scritto:spiox10 ha scritto:Salve a tutti possiedo una polo del 2013 1.2 benzina, sto pensando di fare l impianto a gas, ma non sono tanto esperto, mi conviene o rovino l auto?? Quale?? Prezzo?? Grazie a tutti
Ciao io lo sto montando in questi giorno proprio proprio su una polo 2013 1.2 3 cilindri.
Il concessionario VW (non l'installatore) mi ha rassicurato dicendo che di teste danneggiate dal GPL non ne ha mai viste su questo motore. Mi ha anche ricordato che VW per i modelli a GPL prescrive che i cambi d'olio devono essere fatti ogni 15.000 anzichè ogni 30.000 di questo deve essere tenuto conto nel calcolo della convenienza!
Come tipo di impianto mi ha consigliato LANDI che VW monta anche di serie.
Spero che queste info ti siano utili perchè ci ho messo un bel po a raccoglierle dato che in rete non ho trovato nulla di specifico
Ciao, grazie mille, anche io ho fato un preventivo landi mi hanno chiesto sui 900€, ancora non l'ho fatta perche molti mi stanno dicendo che la macchina si rovina e non so quanto possa convenire, ho acquistato l'auto ad ottobre 2014 usata avente 30000km ad oggi sta a 50000 km, e dopo aver fatto il tagliando ho notato non so se coincidenza ma piu consumo d benzina non so se e' una coincidenza, se vuoi ci scambiamo i numeri cosi da parlare meglio?
Sto pensando addirittura di venderla e prendermi altro.