gringo14 ha scritto:giangiuGTI ha scritto:nino praticamente non la usa la macchina!!! non lo ammortizzi il tdi...![]()
Gianluca, purtroppo quando ho comprato la mia Polazza andavo a lavorare in macchina, facevo circa 2000km al mese, infatti per nei primi 3 mesi di vita, la mia Polo aveva già quasi superato i 6000km, poi le situazioni sono cambiate e fortunatamente ora vado in bus al lavoro e con 40€ al mese non ho tempi d'attesa del bus, le cui fermate sono a 5 minuti da casa ed a 5 min dall'uffico, nel giro di mezz'ora sono a lavoro o a casa, senza problemi di parcheggio in centro, praticamente impossibile e cavolate varie... Ma nonostante quest'anno abbia percorso solo 12000km e come dite voi non ammortizzo il diesel, sono pienamente contentissimissimo di avere un diesel e di fare 1000km con un pieno e fare un tagliando ogni due anni... Se mi dovessi cambiare la macchina la riprenderei diesel ad occhi chiusi!
Ed aggiungo: Nel fine settimana mi macino una media di 300km per andare dalla mia ragazza e giri vari, fortunatamente in settimana la prendo poco, perchè o faccio qualche servizietto con la UNO o pure giro in motorino o in bici o a scrocco con amici e ragazza... Quindi...

Loste ha scritto:-6.600 alla cinghia!!!

Loste ha scritto:azz li reggerà quei 2500km in più?!

Loste ha scritto:magari il tuo preciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiso!

Polo82 ha scritto:Loste ha scritto:magari il tuo preciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiso!
...il libretto dice 120000km per la cinghia...avrei dovuto fare l'avvocato!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.