da clarkkent » mercoledì 10 ottobre 2007, 21:01
IMPORTANTISSIMO
Ho scoperto il misfatto... Ecco perchè la mia macchina andava peggio con il filtro nuovo.
Allora per tutti coloro che hanno il diesel. Sulla scatola filtro aria originale è posto un tubicino piccolo ( 5mm di sezione) che sembra insignificante e che chiunque di noi penserebbe di buttare verso il basso dicendo: " la vw è troppo precisina, non potrà mai entrare sporcizia in un tubo così piccolo..." è invece no... Questo tubicino va a finire all' interno della centralina, e serva ad essa credo per rilevare la prex o roba simile, cmq questo tubo DEVE pescare aria dal condotto di aspirazione. io ho praticato un piccolo foro nella scatola filtro è vi ho fatto penetrare il tubo, ho rimesso in moto ed era un altra macchina...
Inoltre ho ottimizzato la posizione (moooltoo scomoda) nel ristretto spazio del diesel, e posso dirvi che adesso un po di power in più c'è presto faccio una guida...
So volare ma preferisco guidare.
L'ottimismo e mettere 10 € di carburante sapendo che tanto guiderai al limite, la felicità e fare 120 km prima che la spia della riserva accenda.
POLO nel cuore. www.kryptofilms.too.it