naikola ha scritto:secondo me è un difetto delle vw...ho interrogato parecchia gente e tutti mi dicono che la macchina tira a destra...strano io non la ho ancora portata dal gommista ma sn curioso di sapere se le ruote sono perfettamente allineate!

fede9n3 ha scritto:nella 147 quando guido in modo sportivo se sono con esp e faccio il cambio rapido 1°-2° noto un comportamento nervosetto ma senza esp lo sento molto +!! la cosa strana della 147 è ke pur essendo un diesel consuma parecchio, cioè ho preso 240 km\h ma mi ha fatto 8 al litro!!! se cammino in modo normale fa 10-12 al litro...
x "comportamento nervosetto" intendo uno spostamento di forza del volante in accelerazione...

Polo82 ha scritto:fede9n3 ha scritto:nella 147 quando guido in modo sportivo se sono con esp e faccio il cambio rapido 1°-2° noto un comportamento nervosetto ma senza esp lo sento molto +!! la cosa strana della 147 è ke pur essendo un diesel consuma parecchio, cioè ho preso 240 km\h ma mi ha fatto 8 al litro!!! se cammino in modo normale fa 10-12 al litro...
x "comportamento nervosetto" intendo uno spostamento di forza del volante in accelerazione...
...noto che i tachimetri Alfa sono parecchio sballati!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.