come nn detto

anzi nella scatolina sta anche più in ordine 

tefisi ha scritto:La resitenza io l'ho provata da 200 e 220 ohm: la macchina diventa una bestia furiosa, nervosissima e molto reattiva.
Però erogazione troppo seghettata, inguidabile in città...Poi ad ogni cambio di temp ambientale il motore diventava instabile al minimo e vibrava.. In più in alcuni momenti (piena accelerazione, o bassoregime)lo sentivo battere leggermente(troppa nafta nel momento sbagliato)...E per l'ultimo la puzza di gasolio incombusto,il fumetto onnipresente e i consumi esagerati...
Ci ho girato un mese e poi l'ho tolta, perchè non si poteva assolutamente andare piano in città e per quel battito....

alla larga da queste cose! 

m2312l ha scritto:tefisi ha scritto:La resitenza io l'ho provata da 200 e 220 ohm: la macchina diventa una bestia furiosa, nervosissima e molto reattiva.
Però erogazione troppo seghettata, inguidabile in città...Poi ad ogni cambio di temp ambientale il motore diventava instabile al minimo e vibrava.. In più in alcuni momenti (piena accelerazione, o bassoregime)lo sentivo battere leggermente(troppa nafta nel momento sbagliato)...E per l'ultimo la puzza di gasolio incombusto,il fumetto onnipresente e i consumi esagerati...
Ci ho girato un mese e poi l'ho tolta, perchè non si poteva assolutamente andare piano in città e per quel battito....
Beh, ovvio che dia problemi, fa lavorare la centralina con parametri sballati...

la provo, se va bene la tengo, sennò la rivendo amen 

rootkit2411 ha scritto:vabbè raga che posso dirvi, sono come san tommasola provo, se va bene la tengo, sennò la rivendo amen

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.