Massimiliano ha scritto:Se c'è una cosa di cui sono STRA contento della mia 1.9 sono i consumi...
l'ultima volta evevo fatto il pieno, stamane si è accesa la riserva a quota 918km![]()
e non sono andato pianissimo intendiamoci, domenica in autostrada ho tenuto una media di 140-150!!
secondo me tenendo conto della cilindrata e delle prestazioni che comunque offre, questo motore è eccezionale per quanto riguarda i consumi!
e il bello è che nella guida di tutti i giorni puoi cambiare marcia a giri bassi, 1800-2000, e va da Dio lo stesso!
e non è che cambiando a 1800 giri è floscio, tutt'altro , ha una risposta se premi che è fenomenale!!
grande 1.9

Polo82 ha scritto:Massimiliano ha scritto:Se c'è una cosa di cui sono STRA contento della mia 1.9 sono i consumi...
l'ultima volta evevo fatto il pieno, stamane si è accesa la riserva a quota 918km![]()
e non sono andato pianissimo intendiamoci, domenica in autostrada ho tenuto una media di 140-150!!
secondo me tenendo conto della cilindrata e delle prestazioni che comunque offre, questo motore è eccezionale per quanto riguarda i consumi!
e il bello è che nella guida di tutti i giorni puoi cambiare marcia a giri bassi, 1800-2000, e va da Dio lo stesso!
e non è che cambiando a 1800 giri è floscio, tutt'altro , ha una risposta se premi che è fenomenale!!
grande 1.9
Sembrerà strano ma la tua descrizione la trovo adatta anche al 1.4TDI

sui 100 all'ora 

direi che a distanza di quasi 6 anni dall'immatricolazione, l'invecchiamento sta procedendo moooolto bene...
Polo1.4TDI ha scritto:ciao a tutti ragazzi!!!!! è da un po che non ci si sentiva!!!!!!!!![]()
st'estate, ho percorso con 100 euro di nafta 1.654 km, di autostrade, urbane e extraurbane, rispettando sempre i limiti di velocità e tenendo a bada il piede!!
per me un record!!direi che a distanza di quasi 6 anni dall'immatricolazione, l'invecchiamento sta procedendo moooolto bene...

Polo1.4TDI ha scritto:con una media di 1,45 € a litro

Stiwy81 ha scritto:Polo1.4TDI ha scritto:con una media di 1,45 € a litro
non è un pò troppo?

Polo82 ha scritto:...il mese scorso erano quelli i przzi...cmq 24 al litro è sicuramente un ottimo risultato

Stiwy81 ha scritto:Polo82 ha scritto:...il mese scorso erano quelli i przzi...cmq 24 al litro è sicuramente un ottimo risultato
una volta sola ho trovato prezzi superiori a 1,40€, per il resto ho navigato sempre intorno ai 1,35 circa

Polo82 ha scritto:Si, ma è da poco che l'hai portata al Nord la tua polazza...prima giravi a verde
Pensa che era arrivata ad 1,501 euro/litro anche al mio distributore di fiducia Auchan...uno dei più economici della Lombardia...
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.